Schianto nella notte sull'Andria Canosa
Schianto nella notte sull'Andria Canosa
Cronaca

Schianto nella notte sull'Andria Canosa: distrutta una Range Rover

Nessuna conseguenza per gli occupanti grazie agli air bag. Sul posto i mezzi di soccorso

Un tremendo schianto, quello avvenuto la notte scorsa sulla provinciale che da Andria porta a Canosa, la ex strada provinciale 231, all'altezza di una nota sala ricevimenti, in un tratto di strada in cui ci sono ancora lavori stradali da completare.

Per cause in corso di accertamento, intorno alla mezzanotte, una Range Rover ha finito la sua corsa contro un masso del cantiere che costeggia la carreggiata dell'importante strada di comunicazione dell'entroterra a nord di Bari.

Solo il funzionamento degli air bag in dotazione all'autovettura, ha permesso di salvare la vita degli occupanti del mezzo: rimasti tutti illesi.

Sul posto, con i mezzi di soccorso e le guardie giurate della Vegapol, i militari del nucleo radiomobile della Compagnia Carabinieri di Andria che hanno effettuato i rilievi.

Dopo alcune ore l'automezzo, andato completamente distrutto è stato portato via dal Soccorso stradale Scaringella, giunto anch'egli sul luogo dell'accaduto.
Schianto nella notte sull'Andria CanosaSchianto nella notte sull'Andria CanosaSchianto nella notte sull'Andria CanosaSchianto nella notte sull'Andria CanosaSchianto nella notte sull'Andria Canosa
  • Comune di Andria
  • incidente stradale
  • provinciale andria canosa
  • carabinieri andria
Altri contenuti a tema
Politica: «Scusate qualche parola...a proposito di discariche, nuovo ospedale e di supermercati!» Politica: «Scusate qualche parola...a proposito di discariche, nuovo ospedale e di supermercati!» Nota dei consiglieri comunali del M5S Doriana Faraone e Pietro Di Pilato, e del collega del Gruppo Misto Nicola Civita
Scott McCloud per il sesto appuntamento a Fumettopia 	Scott McCloud per il sesto appuntamento a Fumettopia Appuntamento giovedì 18 dicembre presso la Biblioteca comunale “Giuseppe Ceci”
Barchetta (FdI): "Profili di criticità per maxi-appalto intercomunale da circa € 500 mln per servizio di igiene urbana" Barchetta (FdI): "Profili di criticità per maxi-appalto intercomunale da circa € 500 mln per servizio di igiene urbana" Il consigliere provinciale e comunale chiede "valutare una sospensione dell’iter, la pubblicazione completa di tutti gli atti e l’apertura di un confronto istituzionale"
Andria ammessa a finanziamento. Assegnati dieci mila euro per il verde pubblico Andria ammessa a finanziamento. Assegnati dieci mila euro per il verde pubblico Nell'ambito del progetto regionale "Alberi per il futuro – edizione 2025”
Intergruppo su ricandidatura del Sindaco Bruno: "Esperienza amministrativa che ha sistematicamente escluso ogni forma di confronto autentico" Intergruppo su ricandidatura del Sindaco Bruno: "Esperienza amministrativa che ha sistematicamente escluso ogni forma di confronto autentico" "Una gestione che mostra limiti evidenti, sia sul piano dei risultati concreti, che su quello della capacità di ascolto"
Comune: venerdì 19 dicembre cerimonia di scambio degli auguri con il Vescovo Mons. Luigi Mansi Comune: venerdì 19 dicembre cerimonia di scambio degli auguri con il Vescovo Mons. Luigi Mansi Saranno consegnati gli attestati di benemerenza ai dipendenti posti in quiescenza nel corso dell'anno
Convocazione Consiglio comunale il 22 Dicembre 2025 Convocazione Consiglio comunale il 22 Dicembre 2025 Da discutere, revisione delle partecipate, variante urbanistica per l’ex carcere mandamentale e debiti fuori bilancio
Nominato il nuovo Assessore alla Persona: è Giovanni Vilella, già consigliere di AndriaLab Nominato il nuovo Assessore alla Persona: è Giovanni Vilella, già consigliere di AndriaLab Succede all'Assessora Dora Conversano dimessasi per motivi famigliari
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.