Disco Orario arrivo
Disco Orario arrivo
Vita di città

Scatta la zona a disco orario per via Bandiera e Moro

Istituiti alcuni divieti al traffico veicolare in diverse vie cittadine

Sull' Albo Pretorio comunale sono state pubblicate alcune ordinanza dirigenziali riguardanti:

- N.151 del 14/04/2017 relativa all'istituzione della sosta limitata a 1 ora con l'utilizzo del disco orario nei soli giorni feriali dalle ore 9:00 alle ore 13:00 e dalle ore 17:00 alle ore 21:00, lungo il lato destro di via Bandiera e Moro nel tratto da via Q. Sella a via XX Settembre nella medesima direzione di marcia.

- N.158 del 14/04/2017 relativa alla manifestazione ciclistica denominata - "1° Gran Fondo Città di Andria", si istituisce il giorno 23 aprile, il divieto al transito, fermata e sosta veicolare, dalle ore 7:00 alle ore 9:30 e dalle ore 11:30 a fine gara, su: via Castel del Monte, da viale P.Nenni sino a intersezione con via Vecchia Spinazzola; viale Pietro Nenni, da via SS. Salvatore a via Castel del Monte e via SS. Salvatore.
  • disco orario
Altri contenuti a tema
Disco Orario in centro: un flop senza il controllo Disco Orario in centro: un flop senza il controllo Circa il 70% delle autovetture non rispetta l'obbligo imposto
Strisce bianche e chiusure al traffico: modifiche per Natale al "Centro" Strisce bianche e chiusure al traffico: modifiche per Natale al "Centro" Si parte oggi con il cambio della viabilità per i festivi ed i nuovi parcheggi per i feriali
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.