Gaetano Scamarcio
Gaetano Scamarcio
Politica

Scamarcio (FI): "Non è pensabile che gli uffici della BAT vengano trasferiti da Andria a Barletta"

Il Coordinatore provinciale di FI-Giovani Bat, attacca l'ex consigliera Laura Di Pilato

Elezioni Amministrative 2020
Candidati sindaco
Candidati al consiglio comunale
Elezioni Regionali 2020
«La sede degli uffici della BAT è Andria in seno ad accordi che risalgono al periodo di costituzione della VI provincia pugliese e non possono subire modifiche per gentile concessione del neo Presidente Lodispoto alla vicina Barletta», afferma Gaetano Scamarcio (Coord. Prov. FI-Giovani BAT).

«L'EX presidente del consiglio comunale, EX consigliere comunale ed EX consigliere provinciale Laura Di Pilato, - continua Scamarcio - piuttosto che scandalizzarsi sulla stampa, avrebbe potuto (e dovuto!) intervenire privatamente con il suo tanto sostenuto e apprezzato 'compagno' di partito, alla guida della provincia dal mese di Ottobre, per evitare questo scempio.

'Tacete perché io vi smentirò e getterò la maschera' diceva la Di Pilato in una della sue dirette facebook al vetriolo qualche mese fa, bene mi chiedo se non debba valutare di riservarci la stessa gentile cortesia e abbassare un pò i toni lei stessa.

Una cosa è vestirsi da leonessa, - conclude il giovane forzista - altra cosa è la politica del fare: quella che servirebbe ad Andria e a tutta la sesta provincia».
  • Provincia Bat
  • forza italia
  • laura di pilato
  • Forza Italia Giovani Bt
  • Gaetano Scamarcio
  • Bernardo Lodispoto
Altri contenuti a tema
La Fondazione Bonomo per la ricerca in agricoltura pronta a nuovi ambiti d'attività La Fondazione Bonomo per la ricerca in agricoltura pronta a nuovi ambiti d'attività Presidente Maria Carbone: "Collaborazioni con l'azienda Papparicotta, con rete Ostelli pubblici e percorsi enogastronomici"
"Il coraggio di cambiare Andria": si presenta alla città la candidata sindaca Laura Di Pilato "Il coraggio di cambiare Andria": si presenta alla città la candidata sindaca Laura Di Pilato Tra i punti programmatici della campagna elettorale, lo sviluppo del turismo e la rivalutazione del centro storico
L'ex Presidente del consiglio comunale, Marcello Fisfola lascia Forza Italia per sostenere Nino Marmo L'ex Presidente del consiglio comunale, Marcello Fisfola lascia Forza Italia per sostenere Nino Marmo "Riparto insieme ad un gruppo di amici instancabili, dediti e visionari, verso una nuova fase di rinascita per la nostra comunità"
Centro destra: Forza Italia, Lega, Fratelli d'Italia e civiche presentano il candidato sindaco Antonio Scamarcio Centro destra: Forza Italia, Lega, Fratelli d'Italia e civiche presentano il candidato sindaco Antonio Scamarcio Il sostegno dell'associazione "Forza Andria" alla lista azzurra, mentre procede la composizione della civica "Andria più"
Comunali ad Andria, la candidata sindaca Laura di Pilato presenta il programma Comunali ad Andria, la candidata sindaca Laura di Pilato presenta il programma "Frutto del lavoro di professionisti, associazioni di volontariato, enti del terzo settore e di singoli cittadini"
Nespoli (Forza Italia): "Al lavoro per formazione lista elettorale con coinvolgimento professionalità" Nespoli (Forza Italia): "Al lavoro per formazione lista elettorale con coinvolgimento professionalità" "Situazione finanziaria dell'Ente comporterà scelte difficili", sottolinea l'esponente azzurro
Forza Italia ha il suo nuovo delegato cittadino: è l'avvocato Antonio Nespoli Forza Italia ha il suo nuovo delegato cittadino: è l'avvocato Antonio Nespoli L'ex consigliere azzurro è l'attuale responsabile Enti locali di Forza Italia Bat
Nicola Fuzio si dimette da Coordinatore cittadino di Forza Italia Nicola Fuzio si dimette da Coordinatore cittadino di Forza Italia "Oggi, senza dubbio alcuno, scelgo di essere al fianco dell'amico Nino Marmo", dichiara l'ex esponente azzurro
© 2001-2020 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.