Gaetano Scamarcio
Gaetano Scamarcio
Politica

Scamarcio (FI): "Non è pensabile che gli uffici della BAT vengano trasferiti da Andria a Barletta"

Il Coordinatore provinciale di FI-Giovani Bat, attacca l'ex consigliera Laura Di Pilato

«La sede degli uffici della BAT è Andria in seno ad accordi che risalgono al periodo di costituzione della VI provincia pugliese e non possono subire modifiche per gentile concessione del neo Presidente Lodispoto alla vicina Barletta», afferma Gaetano Scamarcio (Coord. Prov. FI-Giovani BAT).

«L'EX presidente del consiglio comunale, EX consigliere comunale ed EX consigliere provinciale Laura Di Pilato, - continua Scamarcio - piuttosto che scandalizzarsi sulla stampa, avrebbe potuto (e dovuto!) intervenire privatamente con il suo tanto sostenuto e apprezzato 'compagno' di partito, alla guida della provincia dal mese di Ottobre, per evitare questo scempio.

'Tacete perché io vi smentirò e getterò la maschera' diceva la Di Pilato in una della sue dirette facebook al vetriolo qualche mese fa, bene mi chiedo se non debba valutare di riservarci la stessa gentile cortesia e abbassare un pò i toni lei stessa.

Una cosa è vestirsi da leonessa, - conclude il giovane forzista - altra cosa è la politica del fare: quella che servirebbe ad Andria e a tutta la sesta provincia».
  • Provincia Bat
  • forza italia
  • laura di pilato
  • Forza Italia Giovani Bt
  • Gaetano Scamarcio
  • Bernardo Lodispoto
Altri contenuti a tema
Forza Italia Andria: «Dopo anni deludenti ritroviamo lo smalto dei giorni migliori» Forza Italia Andria: «Dopo anni deludenti ritroviamo lo smalto dei giorni migliori» Il coordinatore cittadino Francesco Lullo: «Abbiamo sconfitto il PD, gli scettici e anche il “fuoco amico”»
Elezioni politiche 2022, l’ultimo appello di Forza Italia Andria prima del voto Elezioni politiche 2022, l’ultimo appello di Forza Italia Andria prima del voto La vice-coordinatrice Giovanna Bruno: “La nostra politica non rinuncia ai giovani”
Offerta di lavoro, Centri impiego Bat: quasi 1200 curricula inviati alle aziende da giugno a settembre Offerta di lavoro, Centri impiego Bat: quasi 1200 curricula inviati alle aziende da giugno a settembre Il settore al vertice della classifica è "Commercio e artigianato", con 140 figure professionali, seguito da "Costruzioni, impianti e immobiliare" con 49 posizioni aperte
SAP, Sindacato di Polizia: nella Bat proseguono gli atti intimidatori: "Lo Stato è stato sbeffeggiato" SAP, Sindacato di Polizia: nella Bat proseguono gli atti intimidatori: "Lo Stato è stato sbeffeggiato" Due auto nella notte incendiate a Cnosa di Puglia, nei pressi del Commissariato di P.S.
Elezioni Politiche, ad Andria l'on. Sisto: «Governo? Abbiamo le giuste competenze per fare bene» Elezioni Politiche, ad Andria l'on. Sisto: «Governo? Abbiamo le giuste competenze per fare bene» Ieri si è svolto l'incontro organizzato dal Capogruppo Consiliare di Forza Italia, Donatella Fracchiolla
Forza Italia presenta ad Andria i candidati alla Camera e al Senato Forza Italia presenta ad Andria i candidati alla Camera e al Senato Sabato 10 settembre l'inaugurazione del comitato elettorale in via Barletta
Nella Bat il 90% della popolazione over 5 anni ha ricevuto la prima dose di vaccino Nella Bat il 90% della popolazione over 5 anni ha ricevuto la prima dose di vaccino L'aggiornamento settimanale vaccini anti Covid
Forza Italia Andria, nominati i componenti del nuovo coordinamento cittadino Forza Italia Andria, nominati i componenti del nuovo coordinamento cittadino Campagna elettorale: nei prossimi giorni gli incontri con i candidati e la presentazione del programma del centrodestra
© 2001-2022 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.