Saldi
Saldi
Vita di città

Saldi estivi, al via dal 6 luglio anche ad Andria

Posticipata la partenza

La Giunta regionale, a seguito della decisione approvata dalla Conferenza delle Regioni e Province Autonome, delibera il posticipo dei saldi estivi per il 2023, che inizieranno giovedì 6 luglio e si concluderanno il 15 settembre.
"Si tratta di un momento molto atteso per tutti i commercianti – ha dichiarato l'assessore allo Sviluppo economico, Alessandro Delli Noci -. Sostenere la ripresa del commercio e supportare le attività commerciali che per circa tre anni hanno vissuto le conseguenze delle restrizioni dell'emergenza pandemica è di certo un nostro obiettivo. L'invito che faccio a tutti i pugliesi è quello di favorire il commercio di prossimità, perché ciascuno di noi contribuisca a sostenere il tessuto economico locale".
Le vendite promozionali, come stabilito dall'art. 5, del Regolamento regionale n. 10/2016 non sono consentite nei quindici giorni antecedenti l'inizio dei saldi. Inoltre, l'esercente che intenda effettuare una vendita di fine stagione o a saldo deve darne comunicazione al SUAP, almeno cinque giorni prima, indicando i prodotti oggetto della vendita, la sede dell'esercizio e le modalità di separazione dei prodotti offerti in vendita di fine stagione da tutti gli altri.
  • saldi andria
Altri contenuti a tema
Saldi invernali, al via il 5 gennaio ad Andria. Speranze dei commercianti Saldi invernali, al via il 5 gennaio ad Andria. Speranze dei commercianti In base alle previsioni di Confcommercio si spenderanno 137 euro a persona
Saldi in Puglia: al via dal 5 gennaio. Tutto quello che c'è da sapere Saldi in Puglia: al via dal 5 gennaio. Tutto quello che c'è da sapere Dureranno fino al 28 febbraio. Confesercenti: "Acquistare nella propria città"
Confesercenti Bat, saldi invernali in provincia: "Partenza sotto tono". Bene i negozi di Andria Confesercenti Bat, saldi invernali in provincia: "Partenza sotto tono". Bene i negozi di Andria In quasi tutte le città la scontistica è partita da 30% a 40%. Probabilmente il consumatore è più attento alle percentuali di ribasso
Al via oggi in Puglia la stagione dei saldi invernali Al via oggi in Puglia la stagione dei saldi invernali Le associazioni di categoria: «Comprate dai negozi di prossimità»
Saldi estivi in Puglia posticipati, la partenza è prevista il 24 luglio Saldi estivi in Puglia posticipati, la partenza è prevista il 24 luglio L'assessore Regionale Delli Noci: "Una decisione che ha l’obiettivo di sostenere la ripresa del commercio"
Saldi, la Giunta regionale ha disposto il posticipo della data di chiusura al 28 marzo Saldi, la Giunta regionale ha disposto il posticipo della data di chiusura al 28 marzo Assessore Delli Noci: "Obiettivo sostenere la ripresa del commercio al dettaglio nel pieno rispetto delle misure di sicurezza previste"
Primo weekend di saldi estivi ad Andria: 10 consigli per i consumatori Primo weekend di saldi estivi ad Andria: 10 consigli per i consumatori I suggerimenti del Codacons Puglia per evitare errori
Saldi: ai nastri di partenza da oggi Saldi: ai nastri di partenza da oggi Spesa delle famiglie sui 230 euro
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.