Roma Club Andria
Roma Club Andria
Sport

Roma Club Andria, partito il tesseramento per la stagione 2018/19

Numerosi consensi e adesioni per la nuova realtà associativa giallorossa

E' partito il tesseramento al Roma Club Andria "Totti X" per la stagione 2018/19. La nuova realtà associativa, nata solo un mese fa, sta raccogliendo consensi e adesioni, intorno ai colori giallorossi.

Variegata la tipologia di tessere che possono essere sottoscritte: Woman/Under25 del costo di 25 euro (riservata a donne e minori di 18 amni); Sostenitore da 50 euro; Family da 100 euro (per 3 componenti) e da 75 euro (per 2 componenti); Senior da 150 euro (che comprende un biglietto in Tribuna Tevere); Sponsor da 300 euro (logo attività a supporto degli eventi e un biglietto in Tribuna Tevere). Tutti i tesserati avranno libero accesso alla sede, al servizio biglietteria per qualsiasi partita e prelazione per i posti in autobus.

Le tessere possono essere sottoscritte (dalle 17 alle 20) nella nuova sede in via Tintoretto 13, nei pressi del Liceo Classico "Carlo Troya" di Andria.
Info: 329.7041831
tesseramento roma club
  • Roma Club Andria
Altri contenuti a tema
La Roma vince la Conference, battuto il Feyenoord 1-0. Anche Andria presente a Tirana per la festa della "Magica Roma" La Roma vince la Conference, battuto il Feyenoord 1-0. Anche Andria presente a Tirana per la festa della "Magica Roma" Una squadra italiana vince in Europa dopo ben 12 anni. Zaniolo firma l'1-0 davanti ad un pubblico giallorosso in ...delirio
Roma Club Andria premiato per il progetto “A scuola di tifo” Roma Club Andria premiato per il progetto “A scuola di tifo” Accolti da Romolo, il lupacchiotto mascotte dei "Giallorossi", una nutrita delegazione giunta dalla Città Fidelis
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.