Giuseppe D'Ambrosio, Grazia Di Bari e Michele Coratella
Giuseppe D'Ambrosio, Grazia Di Bari e Michele Coratella
Politica

Rischio ambientale per l'ex discarica di Andria: video denuncia dell'avv. Di Bari (M5S)

La consigliera regionale, l'on. D'Ambrosio e l'avv. Coratella parlano del pericolo che incombe per la comunità locale

Un rischio ambientale reale, che incombe sulla collettività, quello che paventa la consigliera regionale pentastellata Grazia Di Bari che in un video, postato sulla sua pagina fb, torna a parlare dell'ex discarica di Andria.

Prendendo spunto dalla relazione consegnata dall'Arpa Puglia, la portavoce pentastellata evidenzia "l'elevato rischio potenziale per l'ambiente" sotteso a questo ex impianto, oltre che violazioni di legge che l'accompagnano, nonchè la reiterata ma inascoltata richiesta, di essere messa nelle condizioni di poter analizzare le acque sotterranee alla stessa discarica.

Con l'onorevole Giuseppe D'Ambrosio e l'ex capogruppo Michele Coratella, candidato sindaco del M5S, le questioni ambientale e dei rifiuti tornano alla ribalta della scena politica locale.

"Nonostante tutto questo, la Regione e l'ex amministrazione comunale vogliono realizzare una nuova discarica proprio lì affianco. Incredibile!!!"

  • giuseppe d'ambrosio
  • michele coratella
  • M5S Andria
  • discarica
  • M5S Puglia
  • discarica san nicola la guardia
Altri contenuti a tema
Michele Coratella, parcheggio Largo Appiani: "Non si fugge mai davanti alle proprie responsabilità" Michele Coratella, parcheggio Largo Appiani: "Non si fugge mai davanti alle proprie responsabilità" Una vicenda strettamente legata all'inquinamento della nostra città
Villa comunale, Michele Coratella (M5S): «Necessaria sorveglianza contro inciviltà» Villa comunale, Michele Coratella (M5S): «Necessaria sorveglianza contro inciviltà» Il candidato sindaco pentastellato ricorda «come non si è voluto recintarla interamente»
Elezioni regionali: sarà Antonella Laricchia la candidata presidente del M5S Elezioni regionali: sarà Antonella Laricchia la candidata presidente del M5S Ha ottenuto il 57% al ballottaggio contro il consigliere Mario Conca che ha raccolto invece il 43%
Coratella (M5S): "Andria non può più perdere tempo" Coratella (M5S): "Andria non può più perdere tempo" Un post ed un video del candidato sindaco pentastellato rilanciano alcune delle questioni più scottanti di Andria
Movimento 5 Stelle, per le regionali in Puglia sarà ballottaggio Conca-Laricchia Movimento 5 Stelle, per le regionali in Puglia sarà ballottaggio Conca-Laricchia Il voto online è terminato alle 19, si rivota il 23 gennaio. Non sono state rivelate le preferenze ottenute dai due candidati
Un progetto per non far perdere i soldi ai risparmiatori di Banca Popolare di Bari Un progetto per non far perdere i soldi ai risparmiatori di Banca Popolare di Bari Rappresentanti del Governo e M5S incontrano azionisti ed obbligazionisti del "risparmio tradito"
Il M5S chiede al Commissario Tufariello lavoro in Comune per i percettori del Reddito di cittadinanza Il M5S chiede al Commissario Tufariello lavoro in Comune per i percettori del Reddito di cittadinanza Iniziata la c.d "Fase 2", nella quale i lavoratori saranno avviati a progetti utili alla collettività
Banca Popolare di Bari: venerdì 17 gennaio incontro con le famiglie e il Governo Banca Popolare di Bari: venerdì 17 gennaio incontro con le famiglie e il Governo Iniziativa del M5S: "Vogliamo tutelare le famiglie che oggi vivono il dramma di aver perso i risparmi di una vita"
© 2001-2020 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.