Antonio Griner
Antonio Griner
Cronaca

Episodi di intolleranza nei confronti degli ausiliari del traffico addetti al controllo dei parcheggi su strisce blu

Si sarebbero verificati nel volgere di pochi giorni. Le dichiarazioni dell' amministratore unico, dott. Antonio Griner

Alterchi spiacevoli ed oltremodo ripetuti. Ad essere presi di mira da alcune persone sconsiderate, sono stati nei giorni scorsi alcuni operatori delle aree di sosta a pagamento, da alcuni mesi passati dalla società privata che li gestiva sul territorio di Andria, adesso organici all'AndriaMultiservice, la società municipalizzata del Comune di Andria.
Episodi che si sono ripetuti nel volgere di pochi giorni e tutti aventi come leit motiv o la sosta irregolare o quello di non sobbarcarsi il pedaggio orario delle aree delimitate dalle c.d. "strisce blu".

"Alcuni recenti episodi di intolleranza, o anche di semplice insofferenza, da parte di comuni cittadini nei confronti degli ausiliari del traffico addetti al controllo dei parcheggi su strisce blu, ripropone, complice la calura estiva, l'annosa questione di un rapporto più sereno tra utenti della strada ed operatori della Municipalizzata –ha tenuto a dichiarare l' amministratore unico, dott. Antonio Griner, intervenuto su questi spiacevoli eventi- Ci auguriamo che il nuovo episodio di "contrapposizione" accaduto in via Ferrucci, resti davvero l' ultimo di una deprecabile sequenza.
Ai cittadini tutti vorrei infine ricordare – ha quindi concluso Griner - che gli ausiliari del traffico svolgono esclusivamente e scrupolosamente le mansioni che sono loro assegnate per contratto; e che ulteriori gesti di intolleranza nei loro confronti potrebbero condurre a inevitabili conseguenze di natura penale.
Si confida pertanto in un sempre più corretto rapporto di reciproca collaborazione, espressione di una Comunità sana e civile".
  • zona traffico limitato
  • multiservice
  • Parcheggi
  • antonio griner
  • traffico veicolare
  • parcheggio selvaggio
Altri contenuti a tema
1 Liberali e Riformisti nPSI: «Nuovo piano del traffico, la città è paralizzata!» Liberali e Riformisti nPSI: «Nuovo piano del traffico, la città è paralizzata!» Intervento della Segreteria cittadina del nPsi
Fratelli d'Italia: "Viabilità e non solo, liberateci dall'Amministrazione Bruno" Fratelli d'Italia: "Viabilità e non solo, liberateci dall'Amministrazione Bruno" Intervento del dott. Sabino Napolitano, Coordinatore cittadino Fratelli d’Italia Andria
Viabilità, da domani cambio sperimentale in corso Cavour e via Martiri di Cefalonia Viabilità, da domani cambio sperimentale in corso Cavour e via Martiri di Cefalonia Una piccola "rivoluzione" alla mobilità urbana, per decongestionare il traffico nella zona ospedale
Urban Mobility: situazione traffico urbano divenuta insostenibile. Fermate le auto Urban Mobility: situazione traffico urbano divenuta insostenibile. Fermate le auto Evidenziata dalla morte del pedone investito tra via Ospedaletto e via Aldo Moro
Rinnovo Griner, Sanguedolce: "Insoddisfatto dalle risposte alle mie domande" Rinnovo Griner, Sanguedolce: "Insoddisfatto dalle risposte alle mie domande" Nei giorni scorsi la audizione del dottor Griner nella capigruppo dopo le polemiche sugli affidamenti esterni nel triennio di gestione
1 Griner resta in sella alla Andria Multiservice, incarico rinnovato per altri 3 anni Griner resta in sella alla Andria Multiservice, incarico rinnovato per altri 3 anni Bruno: "L'attestazione di un serio lavoro fatto per mettere in sicurezza e rilanciare la nostra municipalizzata"
Presentazione del bilancio della società Andriamultiservice Presentazione del bilancio della società Andriamultiservice Per martedì 10 giugno 2025 alle ore 16:00 si svolgerà la Conferenza dei Capigruppo
"Dalla Multiservizi andriese incarichi esterni con affidamenti diretti per € 525.000,00" "Dalla Multiservizi andriese incarichi esterni con affidamenti diretti per € 525.000,00" Giuseppe D'Amore, co-coordinatore nPSI Andria: "Ma per strade e marciapiedi non ci sono soldi"
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.