persona scomparsa
persona scomparsa
Cronaca

Ricerche sulla Murgia tra Andria e Minervino per una persona scomparsa

Sul posto i Carabinieri e squadre della Protezione civile

Al lavoro questa notte in una zona impervia della Murgia tra Andria e Minervino murge, per la ricerca di una persona scomparsa di 85 anni residente a Minervino.

Attivati dai Carabinieri di Andria con volontari delle Misericordie di Andria e Canosa ed altre associazioni oltre al nucleo cinofilo della Federazione delle Misericordie di Puglia. L'allerta è stato lanciato nel tardo pomeriggio di oggi, mercoledì 29 marzo.

Da prime notizie, l'uomo, alto circa 165 cm, di 70 kg di peso, con capelli brizzolati, originario di Salerno, si trovava nel centro murgiano ospite di alcuni amici. Si sarebbe allontanato alla ricerca di asparagi.

Su richiesta dei familiari, al fine di coadiuvare la locale Stazione dei Carabinieri nelle ricerche della persona scomparsa, come state fornite le seguenti indicazioni.

Sessa Alfonso, nato il 16-03-1938. Si è addentrato nella mattinata del 29 marzo 2023 nei campi dell'Alta Murgia alla ricerca di asparagi.
Si invitano i titolari di attività e luoghi di culto ad esporre la scheda e la foto.
scheda segnaletica
  • Comune di Andria
  • carabinieri andria
  • controlli carabinieri
  • Murgia
Altri contenuti a tema
Interramento ferroviario: cambia la viabilità per via Barletta e via Vecchia Barletta Interramento ferroviario: cambia la viabilità per via Barletta e via Vecchia Barletta Dal 26 giugno, per una quindicina di giorni chiude provvisoriamente via Bisceglie per il posizionamento del nuovo ponte
Autovetture recuperate nelle ultime 48 ore dai Carabinieri del radiomobile di Andria Autovetture recuperate nelle ultime 48 ore dai Carabinieri del radiomobile di Andria Nell'ambito di servizi di controllo del territorio contro la piaga dei reati predatori
Il canale Ciappetta-Camaggio sarà costantemente monitorato dal nucleo di vigilanza ambientale Il canale Ciappetta-Camaggio sarà costantemente monitorato dal nucleo di vigilanza ambientale Lo assicura il presidente del gruppo Pd in Regione Puglia Filippo Caracciolo. Riunione questa mattina a Palazzo di Città
Città sicura, 250 mila euro ad Andria per la videosorveglianza Città sicura, 250 mila euro ad Andria per la videosorveglianza "Le immagini di altissima qualità perché si tratta di strumenti di ultima generazione"
La compagnia A.L.F.A. Teatro di Andria celebra 50 anni di attività La compagnia A.L.F.A. Teatro di Andria celebra 50 anni di attività Per l'occasione si svolgerà all'Officina San Domenico la rassegna teatrale "Sotto la Luna e il Campanile"
Abbandonano auto rubata nelle campagne tra Andria e Barletta per sfuggire ai Carabinieri Abbandonano auto rubata nelle campagne tra Andria e Barletta per sfuggire ai Carabinieri La vettura era stata sottratta poche ore prima nella Città della Disfida
XI° edizione ad Andria della rievocazione storica del transito di Sant’Antonio XI° edizione ad Andria della rievocazione storica del transito di Sant’Antonio L'evento è organizzato dalla parrocchia di Santa Maria Vetere: l'itinerario stradale
Anche ad Andria sarà possibile sottoscrivere i tre referendum abrogativi promossi dall’associazione “Schierarsi” Anche ad Andria sarà possibile sottoscrivere i tre referendum abrogativi promossi dall’associazione “Schierarsi” Presso l'ufficio elettorale comunale (primo piano) in Piazza Trieste e Trento
© 2001-2023 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.