Fidelis Andria
Fidelis Andria
Sport

Ribaltone da urlo della Fidelis, Sarnese battuta 1-2 nel finale

Adamo e Siclari rimontano il vantaggio campano di Sellitti

Pizzico di paura dopo lo svantaggio, ribaltone da grande squadra nella ripresa. La Fidelis Andria non si ferma più e centra la terza vittoria consecutiva battendo la Sarnese in trasferta: vantaggio dei campani al 44' con un'incursione vincente di Sellitti che non sbaglia davanti a Zinfollino; ma i biancazzurri dimostrano superiorità e gioca uno splendido secondo tempo ribaltando il match con il pari di Adamo al 74' su assist di Iannini e completando la rimonta al 91' grazie al gol decisivo di Siclari. Un successo di importanza capitale in chiave play-off: le buone notizie arrivano anche dal match del Savoia che non va oltre il 2-2 a Nardò, un risultato che consente ai federiciani di agganciare i campani al quinto posto a quota 53 punti superandoli per differenza reti. Dopo il secondo blitz consecutivo in terra campana, per la Fidelis testa già all'ultimo match casalingo della stagione contro un Gravina in grande forma per racimolare gli ultimi, decisivi punti e raggiungere così il traguardo tanto ambito.
  • Fidelis Andria
Altri contenuti a tema
Fidelis Andria: con l'Heraclea un pari senza rimpianti, o quasi... Fidelis Andria: con l'Heraclea un pari senza rimpianti, o quasi... Buon punto sul campo della vice capolista dei ragazzi di Scaringella, ai quali continua però a mancare il successo in trasferta
Foggia risponde a Tagliarino: è 1-1 tra Heraclea e Fidelis Andria Foggia risponde a Tagliarino: è 1-1 tra Heraclea e Fidelis Andria Pari e patta allo Zaccheria: federiciani ancora a secco di vittorie in trasferta
Heraclea-Andria, Scaringella: «Affrontiamo una delle candidate alla vittoria finale» Heraclea-Andria, Scaringella: «Affrontiamo una delle candidate alla vittoria finale» “Se vogliamo toglierci soddisfazioni, abbiamo bisogno di aumentare il passo fuori casa”
Fidelis Andria-Nardò 0-0, l’analisi di Scaringella e Califano: «Il rigore c’è, punto» Fidelis Andria-Nardò 0-0, l’analisi di Scaringella e Califano: «Il rigore c’è, punto» “Heraclea? Cerchiamo uno step importante fuori casa, è importante”
Fidelis Andria ed errori arbitrali: questo è un problema Fidelis Andria ed errori arbitrali: questo è un problema Oltre che con un ottimo Nardò, i ragazzi di Scaringella fanno i conti con l'ennesimo episodio a sfavore
Si ferma la striscia di vittorie al "Degli Ulivi": 0-0 tra Fidelis Andria e Nardò Si ferma la striscia di vittorie al "Degli Ulivi": 0-0 tra Fidelis Andria e Nardò Derby scorbutico con poche occasioni, i biancazzurri scivolano al sesto posto
Fidelis Andria-Nardò, Scarigella: «Rabbia di Fasano trasformata in stimoli positivi. Su Marquez…» Fidelis Andria-Nardò, Scarigella: «Rabbia di Fasano trasformata in stimoli positivi. Su Marquez…» “Nardò? Lo rispettiamo, ha giocatori importanti, anche di categoria superiore”
Scontri a Fasano, cambia la decisione del Giudice Sportivo: multata anche la Fidelis Scontri a Fasano, cambia la decisione del Giudice Sportivo: multata anche la Fidelis Ammenda per "lancio di numerosi sputi, tappi di fumogeni e bottigliette di plastica"
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.