centro Zenith
centro Zenith
Attualità

Responsabilità e amore attraverso il vaccino anticovid

Queste le parole chiare del centro Zenith per il nuovo anno

"Ci stiamo avvicinando inesorabilmente alla fine di quest'anno...
La nostra nave continua la sua navigazione cercando sempre di fare prevalere la danza sul lamento.
È stato un anno fantastico!!!!
Abbiamo saputo con responsabilità e razionalità difenderci dal virus, riuscendo a portare avanti tutte le nostre attività.
Abbiamo viaggiato tanto, visitato posti incredibili, incontrato tanta gente, costruito ponti e relazioni. Abbiamo rappresentato attraverso il nostro teatro-terapia la speranza di un mondo diverso.
Abbiamo combattuto pregiudizi e stereotipi, strappato alla realtà le pseudo ideologie per fortificare il senso della dignità di ogni persona.
Abbiamo spinto ogni giorno in più la nostra volontà, perché quel centimetro in più di diritto fosse garantito.
E soprattutto abbiamo cercato , ogni sera in ogni istante, il collante per rimanere uniti alla vita come un cane al suo osso.
La vita resta il nostro unico orizzonte.
Per questo con forza ribadiamo che eticamente tutti debbano prendere il vaccino: vaccinarsi è un'opzione etica, perché tu ti giochi la salute, la vita, ma ti giochi anche la vita di altri. Inoltre è un atto d'amore contribuire a farsì che la maggior parte della gente si vaccini. Amore per se stessi, amore per familiari e amici. Buon anno a tutti!"

Ecco l'augurio rivolto dagli amici del centro Zenith, tramite il prof. Antonello Fortunato, alla città di Andria.
  • centro zenith
  • campagna vaccinazione
  • vaccinazioni
  • vaccini
Coronavirus

Speciale Coronavirus

Tutte le notizie sulla pandemia che ha cambiato il mondo

2957 contenuti
Altri contenuti a tema
Viaggio dell'Inclusione: lo Zenith parte per la Croazia  Viaggio dell'Inclusione: lo Zenith parte per la Croazia  Dubrovnik e Medjugorje le mete che saranno raggiunte
Centro Zenith, "Francesco: Una Voce Eterna di Speranza" Centro Zenith, "Francesco: Una Voce Eterna di Speranza" "Continueremo a cantare la vita, a celebrare l'amore e a costruire comunità anche nel nostro piccolo"
Centro Zenith: Buona Pasqua alla Comunità di Andria Centro Zenith: Buona Pasqua alla Comunità di Andria "Amare, rispettare e incoraggiare Andria non è solo un dovere, ma un atto di affetto per la nostra terra"
A cinque anni dalla scomparsa di Vincenzo Sinisi. Il ricordo di Sabino Zinni A cinque anni dalla scomparsa di Vincenzo Sinisi. Il ricordo di Sabino Zinni "Quel microscopico virus chiamato Sars- Covid 19 ti ha portato via"
Ottimo riscontro per il musical "Aggiungi un posto a tavola" del centro Zenith Ottimo riscontro per il musical "Aggiungi un posto a tavola" del centro Zenith Un evento che ha messo in luce il talento e l'impegno della comunità, celebrando i valori dell'inclusione e dell'amicizia
Parco della Memoria Covid: il Sindaco Bruno incontra i famigliari delle vittime in vista del 18 marzo Parco della Memoria Covid: il Sindaco Bruno incontra i famigliari delle vittime in vista del 18 marzo Incontro ieri sera, 20 febbraio, presso il Chiostro di San Francesco
il Centro Zenith rappresenterà il musicale "Aggiungi un posto a tavola" il Centro Zenith rappresenterà il musicale "Aggiungi un posto a tavola" Lo spettacolo celebra il 50° anniversario dalla sua prima rappresentazione al teatro Sistina di Roma, con Jonny Dorelli e altri celebri artisti
Il Centro Zenith ricorda le vittime delle foibe      Il Centro Zenith ricorda le vittime delle foibe      "Ricordare è un modo per onorare coloro che hanno sofferto e per promuovere valori di unità e comprensione"
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.