centro Zenith
centro Zenith
Attualità

Responsabilità e amore attraverso il vaccino anticovid

Queste le parole chiare del centro Zenith per il nuovo anno

"Ci stiamo avvicinando inesorabilmente alla fine di quest'anno...
La nostra nave continua la sua navigazione cercando sempre di fare prevalere la danza sul lamento.
È stato un anno fantastico!!!!
Abbiamo saputo con responsabilità e razionalità difenderci dal virus, riuscendo a portare avanti tutte le nostre attività.
Abbiamo viaggiato tanto, visitato posti incredibili, incontrato tanta gente, costruito ponti e relazioni. Abbiamo rappresentato attraverso il nostro teatro-terapia la speranza di un mondo diverso.
Abbiamo combattuto pregiudizi e stereotipi, strappato alla realtà le pseudo ideologie per fortificare il senso della dignità di ogni persona.
Abbiamo spinto ogni giorno in più la nostra volontà, perché quel centimetro in più di diritto fosse garantito.
E soprattutto abbiamo cercato , ogni sera in ogni istante, il collante per rimanere uniti alla vita come un cane al suo osso.
La vita resta il nostro unico orizzonte.
Per questo con forza ribadiamo che eticamente tutti debbano prendere il vaccino: vaccinarsi è un'opzione etica, perché tu ti giochi la salute, la vita, ma ti giochi anche la vita di altri. Inoltre è un atto d'amore contribuire a farsì che la maggior parte della gente si vaccini. Amore per se stessi, amore per familiari e amici. Buon anno a tutti!"

Ecco l'augurio rivolto dagli amici del centro Zenith, tramite il prof. Antonello Fortunato, alla città di Andria.
  • centro zenith
  • campagna vaccinazione
  • vaccinazioni
  • vaccini
Coronavirus

Speciale Coronavirus

Tutte le notizie sulla pandemia che ha cambiato il mondo

2957 contenuti
Altri contenuti a tema
Un viaggio indimenticabile: la vacanza del Centro Zenith a Sharm El Sheikh Un viaggio indimenticabile: la vacanza del Centro Zenith a Sharm El Sheikh Un'esperienza che apre nuove porte ai ragazzi speciali
Il Centro Zenith a Sharm El Sheikh dal 10 al 17 agosto: un’altra straordinaria opportunità di inclusione  Il Centro Zenith a Sharm El Sheikh dal 10 al 17 agosto: un’altra straordinaria opportunità di inclusione  "La vita, nonostante le sfide, può essere piena di gioia e di sorrisi condivisi"
Emotivamente travolgente il concerto di Mariella Nava al Centro Zenith  Emotivamente travolgente il concerto di Mariella Nava al Centro Zenith  Il messaggio di pari opportunità, ribadito attraverso le sue canzoni e discorsi, ha trovato eco tra i partecipanti
Concerto di Mariella Nava al Centro Zenith: una serata di musica e sentimento  Concerto di Mariella Nava al Centro Zenith: una serata di musica e sentimento  Evento organizzato per offrire un momento di cultura e aggregazione ai ragazzi del Centro Zenith, per una esperienza speciale attraverso la musica
Anfiteatro Villa comunale: grande successo del musical "Grease" del centro Zenith Anfiteatro Villa comunale: grande successo del musical "Grease" del centro Zenith Domenica 6 luglio l'esibizione e le performance dei talentuosi attori e ballerini
Vaccinazione anti-Papilloma virus. Amati: “Temo violazioni della legge regionale" Vaccinazione anti-Papilloma virus. Amati: “Temo violazioni della legge regionale" "Le ASL pugliesi stanno monitorando l’obbligo informativo a carico delle scuole? Ho scritto ai DG”
Il centro Zenith dà il via al suo tour teatrale estivo in giro per l’Italia Il centro Zenith dà il via al suo tour teatrale estivo in giro per l’Italia La prima tappa sarà a Colleferro, domenica 15 giugno
Festival della Legalità, ospite l’on. Bellanova in sala consiliare per “Giovani e lavoro: prospettive e opportunità” Festival della Legalità, ospite l’on. Bellanova in sala consiliare per “Giovani e lavoro: prospettive e opportunità” Le manifestazioni di domani con “Katedromos”, il Catechismo sulla Sicurezza Stradale, ci sarà il rinnovo concessione del bene confiscato, sede del Centro Zenith
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.