Nicola Zingaretti
Nicola Zingaretti
Politica

Regionali e comunali 2020, il segretario nazionale del PD Nicola Zingaretti ad Andria

L’appuntamento è per venerdì 11 Settembre, alle ore 20,30 a Largo Appiani, a sostegno di Giovanna Bruno e Giovanni Vurchio

Il segretario nazionale del PD incontra la cittadinanza intervenendo a sostegno del Candidato Sindaco Giovanna Bruno e del Candidato al Consiglio Regionale e Comunale Giovanni Vurchio. Un evento di prestigio per la campagna elettorale di uno dei capoluoghi della Sesta provincia, il più popoloso, che affronta una doppia importante tornata elettorale, le elezioni regionali e le elezioni comunali.

L'appuntamento è per venerdì 11 Settembre, alle ore 20,30 a Largo Appiani.

Dopo l'iniziativa con il Ministro Francesco Boccia, la visita di Zingaretti è una ulteriore prova della forza e della coesione della comunità del PD andriese.

Per ripartire dopo la stagione di buio fitto alle nostre spalle, Andria ha bisogno di affidarsi a un partito serio, il PD. E a due persone che sono simboli di passione politica e spirito di servizio per la comunità, Giovanna Bruno e Giovanni Vurchio.
Il segretario nazionale del PD Nicola Zingaretti sarà ad Andria, tra la gente, a testimoniare l'appoggio di tutto il partito, a ogni livello, a Giovanna, a Giovanni e a tutti i candidati della lista del PD.
  • Pd
Speciale Elezioni Regionali

Elezioni Regionali 2020, lo speciale del network Viva

Approfondimenti, interviste, risultati, verso il nuovo consiglio regionale pugliese

79 contenuti
Altri contenuti a tema
Intergruppo: "Espulsioni nel PD e alleanze incoerenti: la coerenza politica non è un optional" Intergruppo: "Espulsioni nel PD e alleanze incoerenti: la coerenza politica non è un optional" "Come si può costruire una nuova coalizione di centrosinistra senza affrontare il nodo della coerenza?"
Gianni Addario, annuncia valutazioni sul sostegno di alcuni iscritti al PD ad altri candidati alle regionali Gianni Addario, annuncia valutazioni sul sostegno di alcuni iscritti al PD ad altri candidati alle regionali Di questo si è parlato in un coordinamento del partito
Esponenti del PD candidate nelle civiche, il Commissario Bat Parrini avvia la procedura di espulsione dal partito Esponenti del PD candidate nelle civiche, il Commissario Bat Parrini avvia la procedura di espulsione dal partito L’istanza di espulsione delle consigliere comunali Irene Cornacchia (Trani) e Daniela Maiorano (Andria)
Regionali 2025, la candidatura di Flavio Civita: «Una scelta a servizio della comunità» Regionali 2025, la candidatura di Flavio Civita: «Una scelta a servizio della comunità» «Ho sempre interpretato il mio ruolo pensando di generare opportunità per tutti - spiega -, non per una cerchia ristretta di amici»
Nella Bat, tanti ospiti e politica alla Festa regionale de l’Unità Nella Bat, tanti ospiti e politica alla Festa regionale de l’Unità Dal 5 al 7 settembre sul lungomare Nazario Sauro di Bisceglie, vedrà la partecipazione di Elly Schlein
Il PD lascia le deleghe in seno all'Amministrazione Provinciale della Bat Il PD lascia le deleghe in seno all'Amministrazione Provinciale della Bat Sen. Dario Parrini: "Necessaria discontinuità politica e idee chiare su tutela dell’ambiente e rifiuti"
Strategia urbana, il PD di Andria: "Interventi tesi a sostenibilità e pedonabilità" Strategia urbana, il PD di Andria: "Interventi tesi a sostenibilità e pedonabilità" Il segretario cittadino Giovanni Addario commenta il finanziamento per Corso Cavour
Scomparsa dell'operaio agricolo Vincenzo Conversano: il PD chiede piena luce Scomparsa dell'operaio agricolo Vincenzo Conversano: il PD chiede piena luce Il Commissario provinciale PD BT on. Dario Parrini rinnova l'impegno per la sicurezza sul lavoro
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.