refettorio asilo graziella mansi
refettorio asilo graziella mansi
Cronaca

Refettorio asilo "Graziella Mansi": rientra l'emergenza, domani la riapertura

Effettuata la disinfestazione. La struttura è chiusa da circa una settimana

Il refettorio dell'asilo "Graziella Mansi" dell'8° circolo "Rosmini" di Andria, tornerà a funzionare da mercoledì prossimo dopo l'opera di disinfestazione e bonifica a cura dell'ARO, Comune di Andria ed ASL BT. Il problema sembra esser nato diversi giorni addietro quando nella parte esterna del refettorio, sono stati notati diversi scarafaggi. Immediato l'intervento delle istituzioni scolastiche dell'8° circolo che hanno richiesto una immediata disinfestazione di Asl e Comune.

Il primo intervento, tuttavia, non ha sortito gli effetti sperati e sono montate le proteste dei genitori. La dirigente scolastica ha così deciso di chiudere il refettorio sin dalla metà della scorsa settimana facendo pranzare i bambini dell'asilo direttamente nelle aule. La scelta di chiudere la struttura e l'immediato nuovo allerta alle istituzioni competenti, ha permesso un intervento più radicale e risolutivo da parte dei tre enti coinvolti.

Così dopo la nuova disinfestazione sarà possibile concludere l'anno scolastico all'interno della struttura comune di via Barletta.
  • Asilo Graziella Mansi Andria
Altri contenuti a tema
Concerto di solidarietà nella scuola dell'Infanzia "G. Mansi" dell'VIII C. D. "A. Rosmini" Concerto di solidarietà nella scuola dell'Infanzia "G. Mansi" dell'VIII C. D. "A. Rosmini" Raccolte delle libere offerte in favore dell'associazione "Bianca Garavaglia"
Alla scuola dell'infanzia "G. Mansi" i bambini preparano le "chiacchiere" di Carnevale Alla scuola dell'infanzia "G. Mansi" i bambini preparano le "chiacchiere" di Carnevale Le mamme e gli insegnanti hanno guidato i piccoli alunni nella preparazione
© 2001-2019 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.