Maria SS. Addolorata
Maria SS. Addolorata
Religioni

Recuperata l'antica statua di Maria SS. Addolorata

Gli appuntamenti dell'Arciconfraternita Maria SS. Addolorata in San Francesco d'Assisi

Nonostante i disagi che la pandemia sta provocando alla collettività, nel rispetto delle disposizioni anti covid 19, l'Arciconfraternita di Maria SS. Addolorata in San Francesco ha previsto una serie di celebrazioni liturgiche in occasione dei prossimi festeggiamenti in onore della Madonna Addolorata.

Nella chiesa Cattedrale:
- sabato 5 Settembre, alle ore 19,30 S. Messa di suffragio per Mons. Raffaele Calabro.
- mercoledì 9 Settembre, alle ore 21,00 Veglia di Preghiera per Maria SS.ma dei Miracoli.
- domenica 20 Settembre, alle ore 20,00 solenne pontificale di Mons. Luigi Mansi in onore dei Santi Patroni della nostra città.


Nella chiesa di San Francesco d'Assisi
- martedì 15 Settembre, alle ore 19,00 S. Messa in onore alla Vergine Maria SS.ma Addolorata, protettrice della locale Arciconfraternita.

«In questa occasione - sottolinea il Priore dott. Francesco Saverio Suriano- si procederà alla benedizione di un'artistica Statua dell'Addolorata in campana, donata dalla consorella Angela Montrone e restaurata dal confratello Sabino Liso».
  • Comune di Andria
  • Diocesi di Andria
  • mons. raffaele calabro
  • cattedrale di andria
  • mons. luigi mansi
  • arciconfraternita
Altri contenuti a tema
Nuovi interventi di manutenzione per le strade urbane Nuovi interventi di manutenzione per le strade urbane E domani Andria sarà interessata dal passaggio del "Giro Mediterraneo in Rosa"
Piano di Protezione Civile del Comune di Andria: primo incontro formativo Piano di Protezione Civile del Comune di Andria: primo incontro formativo Tiene conto dei vari scenari di rischio considerati nei programmi di previsione e di prevenzione
Marcello Fisfola rientra in Forza Italia e lascia il civismo di centrodestra Marcello Fisfola rientra in Forza Italia e lascia il civismo di centrodestra Con lui anche la salinara consigliera comunale Grazia Galiotta aderisce al partito azzurro
Polizia locale ad Andria, stretta su bici elettriche e monopattini Polizia locale ad Andria, stretta su bici elettriche e monopattini Il bilancio degli ultimi controlli e le regole da seguire
Criticità carburante agricolo ad Andria: Coldiretti Puglia chiede l'intervento del Prefetto Riflesso Criticità carburante agricolo ad Andria: Coldiretti Puglia chiede l'intervento del Prefetto Riflesso A denunciare la grave criticità della situazione è la stessa organizzazione degli agricoltori pugliesi
Nuovo ospedale: la Direzione Generale Asl Bt ha consegnato oggi ai progettisti il nuovo piano clinico-gestionale Nuovo ospedale: la Direzione Generale Asl Bt ha consegnato oggi ai progettisti il nuovo piano clinico-gestionale "E' in programma per i prossimi giorni un incontro in cabina di regia"
I vescovi della Puglia dal Papa: con loro anche Mons. Mansi I vescovi della Puglia dal Papa: con loro anche Mons. Mansi Ascolto ma anche consigli del Pontefice ai presuli che rischiano di sentirsi schiacciati da un mondo “che accelera sempre di più”
Nuovo ospedale Andria, Azione: “Consegnato nuovo clinico-gestionale. Uguale al vecchio" Nuovo ospedale Andria, Azione: “Consegnato nuovo clinico-gestionale. Uguale al vecchio" "Ma perché abbiamo cominciato daccapo? Per farcelo bocciare dal ministero?”
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.