"Race for the cure" a Bari: numerosi gli andriesi ai blocchi di partenza
Sport

"Race for the cure" a Bari: numerosi gli andriesi ai blocchi di partenza domenica 27 maggio

In prima fila l'a.s.d. ColasantoLAB di Andria, di cui è responsabile tecnico il prof. Felice Colasanto

Anche quest'anno per la 12^ edizione della Race for the Cure, organizzata dalla Susan Komen – Italia, tre giorni di salute, sport e benessere. Obiettivo è la lotta ai tumori del seno.
L'a.s.d. ColasantoLAB di Andria, il cui responsabile tecnico è il prof. Felice Colasanto, da sempre sostiene la ricerca scientifica attraverso il progetto Komen Italia, facendosi promotrice dell'iniziativa.

Il 27 maggio prossimo, da piazza Prefettura a Bari, partirà la corsa di 5 Km. competitiva e amatoriale e la passeggiata di 2 Km alle ore 9,00.
Affiancare tutte le "Donne in Rosa", vale a dire quelle che si sono confrontate con il tumore del seno, significa condividere emozioni ed esperienze, ma soprattutto incoraggiare la ricerca e promuovere la prevenzione.
Già tanti sono coloro che si sono lasciati coinvolgere dall'iniziativa, per moltiplicare la solidarietà e altrettanti coloro che sarebbero ancora in tempo, per poterlo fare.

Quest'anno anche la Carovana della Prevenzione, nell'ambito di un Programma Nazionale Itinerante di promozione della salute femminile, sosterà ad Andria, mercoledì 23 c.m., in piazza Vittorio Emanuele II, il tutto con il Patrocinio del Ministero della Salute e dell'Istituto Superiore di Sanità.
L'unione fa la forza, per cui doniamo e partecipiamo.
  • "Race for the cure" a Bari
  • ColasantoLAB di Felice Colasanto
Altri contenuti a tema
Promozione e prevenzione della salute femminile tra musica e solidarietà Promozione e prevenzione della salute femminile tra musica e solidarietà Serata di beneficenza in collaborazione con l'associazione Susan Komen Italia culminata con un concerto di musica jazz
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.