Questura di Andria
Questura di Andria
Vita di città

Questura di Andria: inaugurazione in diretta facebook

A partire dalle ore 9.50 di martedì 27 luglio

L'inaugurazione della Questura della provincia Barletta Andria Trani, in programma martedì 27 luglio, alle ore 10, sarà seguita anche con una diretta facebook, attraverso il canale social, aperto ufficialmente dalla Polizia di Stato, https://www.facebook.com/QuesturaBarlettaAndriaTrani.

A causa delle stringenti regole anticovid, gli ingressi saranno contingentati e pertanto dalle ore 9,50 sarà possibile collegarsi al canale social per seguire in diretta la cerimonia di inaugurazione che vedrà la presenza della Ministra dell'Interno Luciana Lamorgese, del sottosegretario all'Interno Carlo Sibilia, del Capo della Polizia e Direttore Generale della Pubblica Sicurezza Lamberto Giannini, del Comandante Generale dell'Arma dei Carabinieri, Generale di Corpo d'Armata Teo Luzi nonchè del Comandante Generale della Guardia di Finanza, Generale di Corpo d'Armata Giuseppe Zafarana.

Subito dopo l'inaugurazione della sede della Questura di Andria, sita in via dell'Indipendenza, le autorità si trasferiranno a Trani per l'inaugurazione della sede del Comando provinciale dei Carabinieri e successivamente a Barletta per quello delle Fiamme Gialle. Seguirà una conferenza stampa presso la sede della Prefettura da parte del Ministro Lamorgese.

Con il Questore della Bat, Roberto Pellicone, che farà gli onori di casa, ci saranno il Prefetto della Bat Maurizio Valiante, la Sindaca di Andria Giovanna Bruno ed il Vescovo diocesano Mons. Luigi Mansi che impartirà la benedizione alla moderna struttura.

Da venerdì 23 luglio la storica sede del Commissariato della Polizia di Stato di via Rossini, dopo oltre 40 anni ha chiuso i battenti. A cura dell'Agenzia del Demanio sarà trasferita al patrimonio comunale. Nei giorni precedenti è stato effettuato il trasloco degli uffici ed è diventata operativa la tecnologica centrale informatica sita al primo piano della Questura, dove tra l'altro sono posizionate tutte le telecamere del Ministero dell'Interno presenti nella città e lungo le direttrici extraurbane.
  • Comune di Andria
  • Questura Andria
  • Polizia di Stato Andria
  • commissariato
Altri contenuti a tema
Nuovo ospedale Andria, Azione: “Consegnato nuovo clinico-gestionale. Uguale al vecchio" Nuovo ospedale Andria, Azione: “Consegnato nuovo clinico-gestionale. Uguale al vecchio" "Ma perché abbiamo cominciato daccapo? Per farcelo bocciare dal ministero?”
"Quello di Andria: un ospedale al servizio dell' intera provincia Bat" "Quello di Andria: un ospedale al servizio dell' intera provincia Bat" La nota del Comitato per il Nuovo Ospedale di Andria, agli esiti del consiglio comunale monotematico
Abbandono di rifiuti in contrada Macchia di Rose Abbandono di rifiuti in contrada Macchia di Rose La Polizia Locale di Andria deferisce l’autore all’Autorità Giudiziaria
Nuovo ospedale: "Sindaco Bruno e Pd dove sono stati in questi anni?" Nuovo ospedale: "Sindaco Bruno e Pd dove sono stati in questi anni?" Lo dichiara Sabino Napolitano, Fratelli d'Italia: "L’on. Matera dice solo la verità e la verità fa male al Pd"
Nuovo ospedale: "Evitiamo di strumentalizzare una questione che viene da lontano per mera campagna elettorale" Nuovo ospedale: "Evitiamo di strumentalizzare una questione che viene da lontano per mera campagna elettorale" Così la Segreteria ed il Gruppo consiliare del PD Andria  
Nuovo ospedale, sindaco Bruno: “Sulla salute nessuna battaglia di campanile” Nuovo ospedale, sindaco Bruno: “Sulla salute nessuna battaglia di campanile” Arrivato, questa mattina, al Comune di Andria il piano gestionale revisionato e rimodulato
Rimozione rondò a Montegrosso sulla sp 2: Sindaco Bruno chiede incontro urgente con il Prefetto Riflesso Rimozione rondò a Montegrosso sulla sp 2: Sindaco Bruno chiede incontro urgente con il Prefetto Riflesso Esteso l’incontro al Comitato dei residenti la borgata
Confiscati definitivamente ad Andria dai Carabinieri beni per 80 milioni di euro Confiscati definitivamente ad Andria dai Carabinieri beni per 80 milioni di euro Terreni, appartamenti, conti correnti ed auto di lusso, sottratti definitivamente alla disponibilità dell'interessato e della sua famiglia
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.