incidente stradale
incidente stradale
Cronaca

Quattro feriti in due incidenti stradali nel centro cittadino

Intervento della Polizia Locale e del 118

Serata movimentata per il Nucleo di Pronto Intervento e Infortunistica Stradale del Comando di Polizia Locale e per il servizio di Emergenza sanitaria del 118.
Intorno alle ore 21 di giovedì 13 settembre c.a., quasi contemporaneamente, in pieno centro abitato sono avvenuti due incidenti stradali con feriti.
Un violento urto si è verificato su via Morgagni all'incrocio con via Galeno tra due autovetture, una Lancia Ypsilon e un'Opel. Bilancio tre feriti, seppure non gravi, e auto gravemente danneggiate.

Qualche minuto più tardi, su Via Cagliari all'incrocio con via Bari, una donna di 65 anni è stata investita da una Opel Corsa condotta da un ventiduenne mentre attraversava la carreggiata.
Il pedone è stato immediatamente soccorso e trasportato, in codice rosso, con autoambulanza del 118 presso il Pronto Soccorso dell'Ospedale "Lorenzo Bonomo" di Andria.

Le indagini e i rilievi sono stati eseguiti dagli agenti specialisti del Nucleo di Pronto Intervento e Infortunistica Stradale della Polizia Locale, che stanno accertando e ricostruendo le dinamiche.
incidente stradaleincidente stradale
  • incidente stradale
  • Ospedale Bonomo
  • polizia municipale andria
  • 118
  • pronto soccorso bonomo
Altri contenuti a tema
Abbandono di rifiuti in contrada Macchia di Rose Abbandono di rifiuti in contrada Macchia di Rose La Polizia Locale di Andria deferisce l’autore all’Autorità Giudiziaria
Nuovo ospedale: "Sindaco Bruno e Pd dove sono stati in questi anni?" Nuovo ospedale: "Sindaco Bruno e Pd dove sono stati in questi anni?" Lo dichiara Sabino Napolitano, Fratelli d'Italia: "L’on. Matera dice solo la verità e la verità fa male al Pd"
Non si arresta la scia di sangue sulla S.P. 2 Canosa-Andria Non si arresta la scia di sangue sulla S.P. 2 Canosa-Andria Nell'incidente stradale perde la vita un uomo di 46 anni di Minervino Murge mentre un ferito è di Andria
Nuovo ospedale di Andria, Azione: "Iniziale diniego Asl Bat per accesso agli atti" Nuovo ospedale di Andria, Azione: "Iniziale diniego Asl Bat per accesso agli atti" La vicenda viene denunciata nel giorno in cui si sarebbe dovuta tenere la cabina di regia poi slittata
"Sul nuovo ospedale di Andria è andato in scena l’ennesimo teatrino politico" "Sul nuovo ospedale di Andria è andato in scena l’ennesimo teatrino politico" Lo dichiara Luigi De Mucci dei Liberali Riformisti Nuovo Psi Puglia
Nuovo ospedale Andria, on. Matera (FdI): «Ho ascoltato il centrosinistra regionale e locale recitare la parte delle ‘vergini’» Nuovo ospedale Andria, on. Matera (FdI): «Ho ascoltato il centrosinistra regionale e locale recitare la parte delle ‘vergini’» «Come se non fossero loro a governare la Regione Puglia che è la responsabile di tutto»
Il nuovo ospedale di Andria, Vurchio: Una opportunità persa??  Andria chiede Rispetto!  Il nuovo ospedale di Andria, Vurchio: Una opportunità persa??  Andria chiede Rispetto!  L'appello del Presidente del consiglio comunale, Giovanni Vurchio
Controlli movida nel centro storico di Andria da parte Polizia Locale Controlli movida nel centro storico di Andria da parte Polizia Locale Numerose le contravvenzioni elevate
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.