incidente stradale
incidente stradale
Cronaca

Quattro feriti in due incidenti stradali nel centro cittadino

Intervento della Polizia Locale e del 118

Serata movimentata per il Nucleo di Pronto Intervento e Infortunistica Stradale del Comando di Polizia Locale e per il servizio di Emergenza sanitaria del 118.
Intorno alle ore 21 di giovedì 13 settembre c.a., quasi contemporaneamente, in pieno centro abitato sono avvenuti due incidenti stradali con feriti.
Un violento urto si è verificato su via Morgagni all'incrocio con via Galeno tra due autovetture, una Lancia Ypsilon e un'Opel. Bilancio tre feriti, seppure non gravi, e auto gravemente danneggiate.

Qualche minuto più tardi, su Via Cagliari all'incrocio con via Bari, una donna di 65 anni è stata investita da una Opel Corsa condotta da un ventiduenne mentre attraversava la carreggiata.
Il pedone è stato immediatamente soccorso e trasportato, in codice rosso, con autoambulanza del 118 presso il Pronto Soccorso dell'Ospedale "Lorenzo Bonomo" di Andria.

Le indagini e i rilievi sono stati eseguiti dagli agenti specialisti del Nucleo di Pronto Intervento e Infortunistica Stradale della Polizia Locale, che stanno accertando e ricostruendo le dinamiche.
incidente stradaleincidente stradale
  • incidente stradale
  • Ospedale Bonomo
  • polizia municipale andria
  • 118
  • pronto soccorso bonomo
Altri contenuti a tema
La "Scuola di Polizia Locale" di Andria intitolata all'Assistente di P.L. Natalia Sinisi La "Scuola di Polizia Locale" di Andria intitolata all'Assistente di P.L. Natalia Sinisi Ieri la cerimonia presso il Comando della Polizia locale, nel giorno in cui ricorreva il suo compleanno
Principio d'incendio in via XX Settembre, intervengono Polizia Municipale e Vigili del Fuoco Principio d'incendio in via XX Settembre, intervengono Polizia Municipale e Vigili del Fuoco Strada bloccata per circa 30 minuti, per fortuna nessuna conseguenza a persone o cose
Andria, città ad incidenza di criminalità "elevatissima" ma lo Stato nega finanziamento per nuovo impianto di videosorveglianza Andria, città ad incidenza di criminalità "elevatissima" ma lo Stato nega finanziamento per nuovo impianto di videosorveglianza L'unico Comune della Bat ad essere ammesso è Trinitapoli collocatosi al 340° posto
Bevande alcoliche ai minori, "beccati" i trasgressori Bevande alcoliche ai minori, "beccati" i trasgressori Controllo coordinato tra la Polizia Locale e gli agenti della Polizia di Stato
Incidente in via Sgarantiello: sul posto Polizia locale, Vigili del Fuoco e 118 Incidente in via Sgarantiello: sul posto Polizia locale, Vigili del Fuoco e 118 E' accaduto intorno alle ore 19:30. Al momento la zona è interdetta ai curiosi
ZTL, Ass. Matera: "Quasi pronta la distribuzione dei tagliandi per i mezzi autorizzati" ZTL, Ass. Matera: "Quasi pronta la distribuzione dei tagliandi per i mezzi autorizzati" "Saranno consegnati ai cittadini, residenti e commercianti che ne hanno diritto"
Scontro nella notte tra una voltante della Polizia di Stato ed un'Audi Scontro nella notte tra una voltante della Polizia di Stato ed un'Audi Quattro i feriti trasportati al pronto soccorso del "Lorenzo Bonomo"
Piccolo cedimento del manto stradale in via Montegrappa angolo viale Istria Piccolo cedimento del manto stradale in via Montegrappa angolo viale Istria Tempestivo intervento della Polizia locale e del personale dell'AndriaMultiservice
© 2001-2018 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.