castel del monte
castel del monte
Bandi e Concorsi

Punto accoglienza alle pendici di Castel del Monte: ecco il bando

Un prefabbricato e la sistemazione di un'area da 800 metri quadrati: scadenza il 29 maggio

Muretti a secco, pavimentazione, sistemazione degli spazi verdi ed una struttura metallica prefabbricata e vetro di 60metri quadri con un modulo chiuso di altri 30metri quadri e la restante parte coperta per riparo. E' questo il progetto di sistemazione di un'area di circa 800 metri quadrati alle pendici di Castel del Monte da parte del Gal "Le Città di Castel del Monte" vincitore di un finanziamento europeo. Annunciato già a luglio dello scorso anno dopo la variante approvata dal Comune di Andria per consentire l'installazione del prefabbricato, il Gruppo di Azione Locale ha pubblicato ieri, in Gazzetta Ufficiale, l'avviso di gara d'appalto con procedura aperta proprio per l'allestimento del punto espositivo e la sistemazione dell'area accoglienza pubblica a Castel del Monte.

Base d'asta 166 mila euro oltre oneri di IVA e 90 giorni per la realizzazione. Il 29 maggio la scadenza delle offerte tra cui sarà scelta la migliore dal punto di vista economico. Il progetto, già redatto, è dell'Architetto Pinto. Per visualizzare l'avviso, il bando ed il capitolato speciale è necessario cliccare sul link Info-Point Castel del Monte.
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.