Blues Guitar
Blues Guitar
Bandi e Concorsi

Puglia Sounds indice un concorso artistico-culturale

La data di scadenza per presentare i lavori è il prossimo 23 ottobre

Sul sito della Regione Puglia è stato pubblicato un bando emanato da Puglia Sounds – TPP, inerente ad un'iniziativa finalizzata alla ricognizione di progetti artistico-culturali di creazione e promozione di nuove produzioni discografiche nel territorio.

I soggetti interessati potranno presentare le proprie proposte progettuali entro il prossimo 23 ottobre, per lavori artistici da pubblicare nel periodo compreso tra il 15 gennaio e il 15 maggio del 2016. Per maggiori informazioni è possibile consultare la pagina www.regione.puglia.it .
Carico il lettore video...
  • puglia sounds
Altri contenuti a tema
Puglia Sounds indice un concorso artistico-culturale Puglia Sounds indice un concorso artistico-culturale La data di scadenza per presentare i lavori è il prossimo 23 ottobre
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.