Associazione Volontariato Città di Andria
Associazione Volontariato Città di Andria
Associazioni

Protezione civile: attestato di merito al Nucleo Volontariato Città di Andria

Manifestazione di stima da parte dell’assessore Luigi Del Giudice

Il Nucleo Volontariato Città di Andria continua nella sua instancabile attività, ottenendo un attestato di benemerenza da parte dell'Assessore alla Cultura e al Turismo della città di Andria, avv. Luigi Del Giudice, per essersi distinto in solidarietà, affidabilità e precisione, rivelando ottime capacità relazionali ed organizzative e rendendo assolutamente prezioso il proprio apporto nei seguenti eventi culturali:
-"Fiera d'Aprile" 2017
-Concerto "Battiti live" luglio 2017
-"Festival Internazionale Castel dei Mondi –XXI Edizione" periodo agosto-settembre 2017
-" Festa Patronale" 2017

"Questo non può che renderci orgogliosi e fieri del lavoro svolto, lavoro ed impegno che porteremo avanti con lo stesso spirito e caparbietà -evidenzia Il presidente dr. Giuseppe Fucci, affermando, inoltre, che- da anni i soci offrono il loro prezioso contributo e sostegno e che l'associazione raffigura sul territorio locale un punto di riferimento serio, affidabile e concreto con progetti innovativi e lungimiranti, oltre a fornire ottimi spunti ed attività similari, per altre realtà organizzative!

Nei giorni scorsi l'associazione Nucleo Volontariato Città di Andria ha preso parte alla formazione dei volontari della Protezione Civile promossa dal SISMIC il 2 e 3 settembre e successivamente , partecipando all' esercitazione SEISMIC BAT 2017 dal 6 all'8 ottobre c.m. nel comune di Minervino Murge, organizzata dalla Sezione Protezione Civile della Regione Puglia, d'intesa con la Prefettura di Barletta Andria Trani ed in collaborazione con il Dipartimento Nazionale della Protezione Civile.
L'esercitazione ha simulato una scossa di terremoto di magnitudo 6,5 scala Richter , con l'attivazione del Sistema di Protezione Civile regionale per il soccorso alla popolazione.
L'esempio di solidarietà di questa Associazione possa essere un insegnamento a tanti giovani e adulti, che con spirito di servizio e dedizione umana e civile, operano in questo settore, svolgendo un lavoro prezioso ed insostituibile, oltre la prova d'affetto per il nostro paese e la nostra comunità.
IMG WAIMG WAIMG WAIMG WAIMG WAIMG WAIMG WAIMG WA
  • Associazione Nucleo Volontariato città di Andria
Altri contenuti a tema
1 Ad Andria i farmaci arrivano anche a domicilio Ad Andria i farmaci arrivano anche a domicilio L’Associazione Nucleo Volontariato città di Andria impegnata in questo importante servizio pubblico
© 2001-2017 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.