Associazione Città Nuova in gara per la solidarietà
Associazione Città Nuova in gara per la solidarietà
Associazioni

L’Associazione Città Nuova in gara per la solidarietà

Donazione di mascherine al Nucleo Volontariato Città di Andria di Protezione Civile

Sono state donate delle preziose mascherine lavabili dall'associazione cittadina "Città Nuova" al Nucleo Volontariato di Protezione Civile "Città di Andria", impegnati in questi giorni in numerosi interventi a favore della collettività.

Nella difficile battaglia contro il contagio del coronavirus, ogni contributo fatto con entusiasmo ha un valore enorme. In questo periodo di emergenza, il bene più prezioso da reperire sono i dispositivi di protezione individuale, come appunto le mascherine: per questo l'iniziativa dell'associazione "Città Nuova", assume un valore aggiunto.

Come dicevamo i volontari della N.V.C.A. sono coinvolti da mesi nelle operazioni per gli interventi di tutela della popolazione contro il covid-19. In queste settimane, il sodalizio si occupa delle attività previste e disposte dal Commissario Prefettizio Tufariello e dal Comandante di Polizia locale Zingaro, responsabili del COC.
Soddisfatti il presidente dott. Giuseppe Fucci e il suo vice Nicola Rella del sodalizio della Protezione civile di Andria, che rivolgendosi alla presidente Maria Magrone e dal vice presidente Vincenzo Montrone dell'associazione "Città Nuova", hanno sottolineato: "La solidarietà dimostrata dai cittadini è fondamentale non solo per il proseguimento delle attività ma anche per sostenere il morale di ciascun volontario impegnato nell'emergenza coronavirus. Per questo motivo, vogliamo ringraziare di cuore l'associazione "Città Nuova" per il loro contributo. Il vostro aiuto e di quanti in questi giorni non stanno facendo mancare il proprio apporto, è importante e quanto mai significativo. Grazie a nome di tutti i volontari".

La grande forza della comunità sta nel fatto che in un momento difficile essa sa dimostrarsi coesa, capace di fare sacrifici e di mettersi a disposizione del prossimo.
Nucleo Volontariato Città di AndriaAssociazione Città Nuova in gara per la solidarietà
  • Associazione Nucleo Volontariato città di Andria
Altri contenuti a tema
Prende il via la campagna estiva antincendio boschivo Prende il via la campagna estiva antincendio boschivo Il Nucleo Volontariato Città di Andria in attività di prevenzione e soccorso
Fase 2: Lavoro senza sosta per contrastare il  Covid 19 Fase 2: Lavoro senza sosta per contrastare il Covid 19 Interventi del Nucleo Volontariato Città di Andria e dell’Associazione Naturalista Federiciana Verde O.D.V.
Azienda Conte Spagnoletti: un gesto di solidarietà a favore della comunità cittadina Azienda Conte Spagnoletti: un gesto di solidarietà a favore della comunità cittadina Donazione di un soffione antincendio per la Protezione Civile al Nucleo Volontariato città di Andria
Vasto incendio a Monte Caccia, intervento del Nucleo Volontariato Città di Andria Vasto incendio a Monte Caccia, intervento del Nucleo Volontariato Città di Andria Interessata una zona di circa 200 ettari di terreno adibito a pascolo
Continua la campagna antincendio boschivo 2019 da parte del Nucleo Volontariato Città di Andria Continua la campagna antincendio boschivo 2019 da parte del Nucleo Volontariato Città di Andria Ancora incendi e per l'ennesima volta intervento dei volontari di Protezione Civile dell’N.V.C.A.
Una maglietta speciale per il Nucleo Volontariato Città di Andria Una maglietta speciale per il Nucleo Volontariato Città di Andria La ditta TO.DI. di Andria sostenitrice dei valori della solidarietà e della fratellanza
I volontari del N.V.C.A. soccorrono un uomo colpito da malore I volontari del N.V.C.A. soccorrono un uomo colpito da malore Primi interventi dei volontari dell’Assistenza Civica
Taglio del nastro alla nuova sede del Nucleo Volontari Città di Andria Taglio del nastro alla nuova sede del Nucleo Volontari Città di Andria Inaugurata dal Sindaco Nicola Giorgino si trova in una parte dell'ex pista di pattinaggio
© 2001-2020 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.