lavoratori andria
lavoratori andria
Attualità

Procedura di riequilibrio: dipendenti comunali preoccupati chiedono incontro con il Sindaco Giorgino

Una richiesta urgente è stata rivolta dalla Rappresentanza Sindacale Unitaria

In una nota, la Rappresentanza Sindacale Unitaria del Comune di Andria ha rivolto al Sindaco Nicola Giorgino una richiesta di incontro urgente.

"A seguito della recente delibera del Consiglio Comunale avente ad oggetto: "Ricorso alla Procedura di Riequilibrio Finanziario Pluriennale e richiesta di Accesso al Fondo di Rotazione ex art. 243 ter. D.lgs. n. 267/2000 e s.m.i. nonché dell'ultima notizia appresa dagli organi di Stampa locali, che vedrebbe la risoluzione dei Contratti a tempo determinato per i 2 Dirigenti preposti a due Settori fra i più importanti dell'Ente, la scrivente RSU Aziendale del Comune di Andria, vista la delicatissima fase di adozione del Piano di Riequilibrio, con la presente chiede un urgente incontro al fine di conoscere legittimamente quante e quali siano le conseguenze che potrebbero ricadere sul Personale dell'Ente in termini di Organizzazione, Gestione ed Efficienza dell'intera macchina amministrativa.

Tale richiesta scaturisce da una sempre più pressante ed incessante preoccupazione di tutti i Dipendenti del Comune di Andria, non solo per quanto riguarda l'erogazione delle spettanze economiche già maturate e non ancora percepite, ma anche e soprattutto per la regolare corresponsione della retribuzione mensile", conclude la nota della RSU a firma del Presidente, Giuseppe Cagnetti.
  • Comune di Andria
  • Nicola Giorgino
  • rappresentanza sindacale unitaria
Altri contenuti a tema
Polizia locale ad Andria, stretta su bici elettriche e monopattini Polizia locale ad Andria, stretta su bici elettriche e monopattini Il bilancio degli ultimi controlli e le regole da seguire
Criticità carburante agricolo ad Andria: Coldiretti Puglia chiede l'intervento del Prefetto Riflesso Criticità carburante agricolo ad Andria: Coldiretti Puglia chiede l'intervento del Prefetto Riflesso A denunciare la grave criticità della situazione è la stessa organizzazione degli agricoltori pugliesi
Nuovo ospedale: la Direzione Generale Asl Bt ha consegnato oggi ai progettisti il nuovo piano clinico-gestionale Nuovo ospedale: la Direzione Generale Asl Bt ha consegnato oggi ai progettisti il nuovo piano clinico-gestionale "E' in programma per i prossimi giorni un incontro in cabina di regia"
Nuovo ospedale Andria, Azione: “Consegnato nuovo clinico-gestionale. Uguale al vecchio" Nuovo ospedale Andria, Azione: “Consegnato nuovo clinico-gestionale. Uguale al vecchio" "Ma perché abbiamo cominciato daccapo? Per farcelo bocciare dal ministero?”
"Quello di Andria: un ospedale al servizio dell' intera provincia Bat" "Quello di Andria: un ospedale al servizio dell' intera provincia Bat" La nota del Comitato per il Nuovo Ospedale di Andria, agli esiti del consiglio comunale monotematico
Abbandono di rifiuti in contrada Macchia di Rose Abbandono di rifiuti in contrada Macchia di Rose La Polizia Locale di Andria deferisce l’autore all’Autorità Giudiziaria
Nuovo ospedale: "Sindaco Bruno e Pd dove sono stati in questi anni?" Nuovo ospedale: "Sindaco Bruno e Pd dove sono stati in questi anni?" Lo dichiara Sabino Napolitano, Fratelli d'Italia: "L’on. Matera dice solo la verità e la verità fa male al Pd"
Nuovo ospedale: "Evitiamo di strumentalizzare una questione che viene da lontano per mera campagna elettorale" Nuovo ospedale: "Evitiamo di strumentalizzare una questione che viene da lontano per mera campagna elettorale" Così la Segreteria ed il Gruppo consiliare del PD Andria  
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.