incontro elettorale con Michele Emiliano
incontro elettorale con Michele Emiliano
Politica

Primarie del centro sinistra in Puglia il 12 gennaio, un seggio anche ad Andria

Questa sera Michele Emiliano sarà a Barletta ed alle ore 19 ad Andria, presso la sala Attimonelli, corso Cavour 194

Anche ad Andria, presso la sede del Partito Democratico di via Enrico Dandolo nn. 92-94, sarà possibile votare per le primarie del centro sinistra, in programma domenica 12 gennaio. Sono in lizza quattro contendenti: Fabiano Amati, Elena Gentile, Michele Emiliano e Leonardo Palmisano.

Ricordiamo che possono votare i cittadini italiani iscritti alle liste elettorali, portando con sé un documento di riconoscimento ed il contributo di almeno 1 euro. Se domenica si vuole votare pur non essendo nel proprio comune di residenza è obbligatorio essersi registrati sul sito dedicato alle primarie entro le ore 12 di ieri, lunedì 6 gennaio. Dovranno essersi registrati per votare, anche i migranti e i sedicenni.

Si potrà votare solo domenica 12 gennaio e i seggi saranno aperti dalle 8 alle ore 20. L'elettrice/elettore potrà esprimere il suo voto tracciando un unico segno sul nome del candidato o della candidata scelta.

Sempre sul sito è possibile visionare tutti i seggi nelle diverse provincie di tutta la Puglia, cliccando su "Trova il seggio".

E sarà nella Bat questa sera, martedì 7 gennaio 2020, per partecipare a due dei suoi tanti incontri Michele Emiliano. Il governatore pugliese, sarà infatti alle ore 18 a Barletta (via Milano, 1) e alle 19 ad Andria (Sala Attimonelli, Albergo dei Pini, Corso Cavour, 194) dove incontrerà appunto i cittadini della Bat.
  • partito democratico andria
  • regione puglia
  • michele emiliano
  • Pd
Altri contenuti a tema
Sanità: una Carta dei Servizi e delle Linee guida per le prescrizioni protesiche Sanità: una Carta dei Servizi e delle Linee guida per le prescrizioni protesiche Presentata proposta di legge regionale dal gruppo regionale di Fratelli d'Italia
Vino, Puglia pilastro nazionale con il 65,5% a IGP e primato nei mosti Vino, Puglia pilastro nazionale con il 65,5% a IGP e primato nei mosti A evidenziarlo è Coldiretti Puglia,  sulla base dell’ultimo report “Cantina Italia”
Piani straordinari di abbattimento delle liste d’attesa:  i dati al 19 febbraio Piani straordinari di abbattimento delle liste d’attesa:  i dati al 19 febbraio Richiamato quasi un terzo del target previsto
Consiglio comunale Andria, Addario: "Maggioranza compatta, opposizione strumentalizza assenze" Consiglio comunale Andria, Addario: "Maggioranza compatta, opposizione strumentalizza assenze" Il capogruppo PD commenta i numeri dell'ultima seduta consiliare che non ha raggiunto il quorum
Appello al consigliere Vurchio affinchè vigili sulle liste d'attesa nell'Asl Bt Appello al consigliere Vurchio affinchè vigili sulle liste d'attesa nell'Asl Bt Lo chiedono i consiglieri M5S Faraone e Di Pilato anche per «alcuni interventi edilizi in programma presso l’ospedale Bonomo»
Presto attivi in Puglia 42 impianti di riuso di acque reflue. Ma per quello di Andria si andrà oltre il 2026 Presto attivi in Puglia 42 impianti di riuso di acque reflue. Ma per quello di Andria si andrà oltre il 2026 Decaro in visita ad alcuni impianti idrici “Stiamo superando la crisi"
Maltempo: 12mila imprese agricole esposte al dissesto idrogeologico Maltempo: 12mila imprese agricole esposte al dissesto idrogeologico La pioggia può salvare la Puglia dalla siccità, ma i fenomeni estremi impattano sull’89% dei comuni
Sanità: pubblicati oggi gli avvisi per le candidature alla Direzione generale dell'Ares, di Asl e IRCCS Sanità: pubblicati oggi gli avvisi per le candidature alla Direzione generale dell'Ares, di Asl e IRCCS Sul Burp quelle della Asl Br, Asl Bt, Asl Fg, Asl Le, Asl Ta, AOU Ospedali Riuniti di Foggia ed IRCCS Giovanni Paolo II e IRCCS De Bellis
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.