Giovanna Bruno
Giovanna Bruno
Vita di città

Prima tappa a Palazzo di Città per Giovanna Bruno da nuovo sindaco di Andria

Questa mattina un incontro informale con dirigenti e gestione commissariale

La prima volta da sindaco percorrendo insieme all'intera famiglia quelle scale che la portano in Municipio. Giovanna Bruno è arrivata in tarda mattinata a Palazzo di Città ad Andria per incontrare dirigenti e gestione commissariale che l'hanno accolta in sala giunta offrendole con un mazzo di fiori piena collaborazione. Il day after della vittoria al ballottaggio con quasi il 60 percento delle preferenze è dedicato innanzitutto a chi mancava in quell'abbraccio della festa, la mamma e tutte le vittime del Covid. Ora si attende solo l'ufficialità del nuovo corso per la città di Andria: il vero e proprio passaggio di consegne avverrà solo dopo la proclamazione degli eletti e l'insediamento in Comune ma per cominciare a lavorare serve subito una squadra.

"La nostra proposta politica è collettiva, comunitaria. - ha dichiarato il nuovo sindaco - Sono grata alla gestione commissariale per aver creato questa possibilità di incontro stamattina, cercheremo di capire nelle prossime ore quali saranno gli altri impegni. Sono carica di questa immensa responsabilità, c'è un'aspettativa elevata accompagnata da un altissimo senso di fiducia non solo nella mia persona ma nelle istituzioni: è già il primo risultato che abbiamo raggiunto. In questa prospettiva i raccolti saranno buoni per tutti".
WhatsApp Image atWhatsApp Image atWhatsApp Image atPrimo giorno da Sindaco di Giovanna Bruno al Comune di AndriaPrimo giorno da Sindaco di Giovanna Bruno al Comune di Andria
  • giovanna bruno
Altri contenuti a tema
Danno erariale al Comune di Andria, Napolitano: «Serve più controlllo nella macchina amministrativa» Danno erariale al Comune di Andria, Napolitano: «Serve più controlllo nella macchina amministrativa» Parcella legale, danno erariale da 15.000 euro: le critiche di Napolitano
Falso video della Sindaco Bruno: "Offesa a me come donna, come madre, come moglie e come figlia" Falso video della Sindaco Bruno: "Offesa a me come donna, come madre, come moglie e come figlia" La denuncia della Prima cittadina: "Generato tramite sistemi di intelligenza artificiale partendo da una fotografia vera"
San Francesco di Sales, patrono dei giornalisti: il messaggio del Sindaco San Francesco di Sales, patrono dei giornalisti: il messaggio del Sindaco "Il mio augurio a tutti gli operatori dell'informazione leali"
Diffamazione via social, condannata hater in sede penale. Vivace il dibattito sulla vicenda Diffamazione via social, condannata hater in sede penale. Vivace il dibattito sulla vicenda Sindaco Bruno: “Legittimo il confronto ma non l’offesa all’Istituzione”
Offese social alla sindaca, condannato: "La sanzione sarà usata per un intervento sociale" Offese social alla sindaca, condannato: "La sanzione sarà usata per un intervento sociale" Giovanna Bruno racconta i risvolti della vicenda giudiziaria nata da un commento
Comunali: e intanto parte anche la campagna elettorale della Sindaca Bruno Comunali: e intanto parte anche la campagna elettorale della Sindaca Bruno Il PD tappezza la città di manifesti e rilancia con il nome della Prima cittadina
Sindaca Bruno, sotto attacco del cdx: «Campagna elettorale con l’ausilio di soldi pubblici» Sindaca Bruno, sotto attacco del cdx: «Campagna elettorale con l’ausilio di soldi pubblici» Accusata di fare campagna elettorale in vista delle elezioni comunali 2026 durante la manifestazione “Camminata tra gli ulivi”
Arresti della Mobile ad Andria, risposta alla domanda di legalità dei cittadini Arresti della Mobile ad Andria, risposta alla domanda di legalità dei cittadini L'intervento del sindaco Giovanna Bruno a poche ore dai tre arresti per estorsioni ai commercianti
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.