Cartelli unimpresa BAT per esercizi commerciali
Cartelli unimpresa BAT per esercizi commerciali
Territorio

Prevenzione della Ludopatia: campagna di sensibilizzazione nei negozi

Iniziativa di Unimpresa BAT dal titolo "Locale pubblico no slot" nella Città di Andria

Cominciano a campeggiare nelle vetrine dei pubblici esercizi della città di Andria, le targhe della campagna di sensibilizzazione "Locale pubblico no slot" voluta dall'Associazione di Categoria Unimpresa BAT pre prevenire le ludopatie. L'idea nasce lo scorso 12 marzo con un protocollo d'intesa che mira ad estendersi in tutta la provincia con il massimo coinvolgimento degli esercizi commerciali. In queste ore le prime sottoscrizioni da parte dei titolari dei pubblici esercizi andriesi che esporranno il marchio prodotto appositamente da Unimpresa.
Prevenzione della Ludopatia: campagna di sensibilizzazione nei negoziPrevenzione della Ludopatia: campagna di sensibilizzazione nei negoziPrevenzione della Ludopatia: campagna di sensibilizzazione nei negoziPrevenzione della Ludopatia: campagna di sensibilizzazione nei negozi
«La nostra è una categoria spesso utilizzata unicamente per attingervi enormi introiti grazie all'elevata tassazione locale da parte degli Enti Pubblici - dice Savino Montarulli, Presidente di Unimpresa BAT - ma che continua a svolgere un'opera di primaria importanza, in prima linea, sul campo. Il Protocollo d'intesa, che si allega integralmente, contiene anche espresse ed esplicite richieste agli Enti Pubblici coinvolti ed interessati, al fine di ottenere un significativo e visibile segnale di condivisione con atti concreti attraverso l'istituzione del al T.S.C. (Tavolo di Sviluppo di Comunità), sempre ideato e promosso da Unimpresa Bat».
  • unimpresa bat
Altri contenuti a tema
"La rete di Comunità": vincere le sfide del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza "La rete di Comunità": vincere le sfide del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza Appuntamento a mercoledì 28 luglio 2021, alle ore 18,30 presso "Matera Prima", corso Cavour 150 ad Andria
Disservizi nella gestione del servizio raccolta rifiuti per le attività economiche e commerciali Disservizi nella gestione del servizio raccolta rifiuti per le attività economiche e commerciali La denuncia di Savino Montaruli, Presidente di Unibat
UniPuglia: arrivano fondi per i Patti Territoriali, la Bat e Corato restano fuori UniPuglia: arrivano fondi per i Patti Territoriali, la Bat e Corato restano fuori Savino Montaruli (UniBat): "Politici e polisindacalisti hanno distrutto il Patto Territoriale Nord Barese Ofantino"
Bat zona rossa? Montaruli (Unibat): «Sarebbe un disastro per le imprese» Bat zona rossa? Montaruli (Unibat): «Sarebbe un disastro per le imprese» «Emiliano dovrebbe intervenire con un piano strutturale serio e puntuale»
La giunta di Unimpresa nazionale risolve il rapporto associativo per Unimpresa Bat La giunta di Unimpresa nazionale risolve il rapporto associativo per Unimpresa Bat "Savino Montaruli e/o altri non potranno più parlare a nome e per conto di Unimpresa"
Unimpresa: venerdì 1° novembre, mercati regolari in Puglia Unimpresa: venerdì 1° novembre, mercati regolari in Puglia Montaruli :"E' stato un lavoro faticosissimo per garantire pari opportunità agli ambulanti spesso emarginati dei loro diritti"
E' scontro ad Andria sulla fornitura dei libri di testo E' scontro ad Andria sulla fornitura dei libri di testo Montaruli, (Unimpresa Bat) critica alcune dichiarazioni rese nei giorni scorsi da Confcommercio
Libri di testo scuola primaria: il Dirigente Ottavia Matera replica a Unimpresa   Libri di testo scuola primaria: il Dirigente Ottavia Matera replica a Unimpresa   «La modalità adottata in sintonia con il principio europeo della libera concorrenza», si legge nella nota
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.