Ti prometto il mare
Ti prometto il mare
Eventi e cultura

Presentazione del libro “Ti prometto il mare” di Paola Colarossi a cura della FIDAPA BPW Italy

L'incontro è previsto per domenica 12 gennaio 2020, ore 18.30, alla scuola "Aldo Moro" dell'Istituto Comprensivo "Jannuzzi – Di Donna"

La FIDAPA BPW Italy Sezione di Andria inaugura il 2020 proseguendo con nuova energia il proprio operato di sensibilizzazione dell'opinione pubblica alle problematiche legate al genere femminile.
La rinnovata Sezione di Andria della FIDAPA, guidata dalla Presidente, dott.ssa Anna Zaccaro, con all'attivo numerose iniziative operate a sostegno delle donne e in difesa dei loro diritti, questa volta ha deciso di promuovere l'operato di una donna, professionista e concittadina.
La dott.ssa Paola Colarossi, con il suo libro "Ti prometto il mare", racconta le storie di quelle che lei chiama "fanciulle scintillanti" toccando l'importante tema delle spose bambine.

La presentazione del libro sarà realizzata domenica 12 gennaio 2020, alle 18.30, presso il plesso Aldo Moro dell'Istituto Comprensivo "Jannuzzi – Di Donna", piazzale Antonio Mariano n.1 ad Andria, il cui Dirigente Scolastico nonché socia della FIDAPA, prof.ssa Lilla Bruno è sempre sensibile alla divulgazione culturale e alla trattazione di argomenti delicati che riguardano la discriminazione di genere.

Con l'occasione i ragazzi dell'associazione "Si può fare" accoglieranno quanti parteciperanno all'evento, mentre a narrare la Favola della Vita, si presterà l'attrice Nunzia Di Palma.
Il giornalista Carlo Sacco dialogherà con l'autrice del libro, con la volontaria del Comitato provinciale UNICEF di Bari, Sonia Agostini Croce e con la Presidente dell'associazione odv "Si può fare", Rossella Gissi.
La Sezione di Andria della FIDAPA BPW Italy invita le associazioni del territorio e la cittadinanza a prender parte a questo importante incontro.
locandina
  • fidapa
  • scuola aldo moro
Altri contenuti a tema
F.I.D.A.P.A. Andria, grande successo per l’evento “Summer Party” con la Presidente Giovanna Bruno F.I.D.A.P.A. Andria, grande successo per l’evento “Summer Party” con la Presidente Giovanna Bruno Centocinquanta invitati, tra cui esponenti di spicco del mondo della politica, della cultura e associativo, hanno preso parte all’iniziativa
F.I.D.A.P.A. Andria, con la Presidente Giovanna Bruno al via la prima edizione del “Summer Party” F.I.D.A.P.A. Andria, con la Presidente Giovanna Bruno al via la prima edizione del “Summer Party” Si terrà venerdì 5 luglio, presso Tonnoconte, a partire dalle ore 21:00
La F.I.D.A.P.A. Andria si ritrova per condividere un bel momento conviviale La F.I.D.A.P.A. Andria si ritrova per condividere un bel momento conviviale Per rafforzare lo spirito di unione dei soci e delle famiglie
La FIDAPA sezione di Andria celebra la “Cerimonia delle Candele 2024” La FIDAPA sezione di Andria celebra la “Cerimonia delle Candele 2024” L’evento si terrà venerdì 26 aprile, a partire dalle ore 18:30
Andria ospita la quarta tappa del tour ESG promosso da Gial Ambiente Andria ospita la quarta tappa del tour ESG promosso da Gial Ambiente L'obiettivo è diffondere i principi della sostenibilità all’interno delle comunità servite
A Palazzo di Città la presentazione del libro “Lavoro e Produttività in Italia” A Palazzo di Città la presentazione del libro “Lavoro e Produttività in Italia” Questa sera, giovedì 11 Aprile 2024 alle ore 18:30 presso la Sala Consiliare
La F.I.D.A.P.A. Andria presenta il libro “Ritratti di donne” La F.I.D.A.P.A. Andria presenta il libro “Ritratti di donne” L'incontro si terrà giovedì 21 marzo, a partire dalle ore 19:00, presso l’I.C. “Jannuzzi – Di Donna”
Ludopatia: un fenomeno patologico in continua crescita Ludopatia: un fenomeno patologico in continua crescita La vera scommessa sono i giovani, sempre più utilizzatori delle piattaforme multimediali
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.