pianta di Andria dove sarà allocato il nuovo ospedale
pianta di Andria dove sarà allocato il nuovo ospedale
Attualità

Presentazione alla cittadinanza del nuovo ospedale di Andria

Questa sera, in occasione della consegna della borsa di studio "Giuseppe Marano" della Fondazione Porta di Sant'Andrea

Elezioni Amministrative 2020
Candidati sindaco
Candidati al consiglio comunale
Elezioni Regionali 2020
In occasione del 30° anniversario della Fondazione Porta di Sant'Andrea, che prese avvio nel 1989, si svolgerà questa sera, venerdì 13 dicembre un importante appuntamento, per ricordare la figura di Giuseppe Marano, generoso medico ed indimenticato politico, scomparso il 17 settembre dello stesso anno.

Nell'occasione è in programma un convegno sul tema del "Nuovo ospedale di Andria", cui prenderà parte, con il Direttore generale dell'Asl/Bt avv. Alessandro delle Donne, il prof. avv. Giuseppe Losappio, docente di Diritto Penale presso l'Ateneo barese e presidente della fondazione Porta di Sant'Andrea.

All'evento parteciperà il Circolo della Sanità di Andria, di cui è presidente la dott.ssa Flora Brudaglio. La manifestazione si svolgerà presso il Museo diocesano "San Riccardo", in via De Anellis, con inizio alle ore 18:30. Nel corso della manifestazione sarà conferita la Borsa di Studio "Giuseppe Marano", di cui è vincitore il dr. Antonio Acquaviva, importante riconoscimento offerto dalla Famiglia Marano.
  • fondazione porta sant'andrea
  • Nuovo ospedale di andria
  • Alessandro Delle Donne
Altri contenuti a tema
Cabina di regia: la Asl Bt illustra alle Organizzazioni sindacali il report delle liste di attesa Cabina di regia: la Asl Bt illustra alle Organizzazioni sindacali il report delle liste di attesa "Il recupero delle prestazioni insieme ai risultati del servizio di recall e di pulizia delle liste di attesa", sottolinea il Dg avv. Delle Donne
Inaugurato all'ospedale "Bonomo" di Andria il nuovo reparto di Urologia e Andrologia al sesto piano Inaugurato all'ospedale "Bonomo" di Andria il nuovo reparto di Urologia e Andrologia al sesto piano Struttura all'avanguardia con 20 posti letto, zona di ingresso di accoglienza per i pazienti e i parenti e sala di monitoraggio infermieristico
La Fials ringrazia il Dg dell'Asl Bt avv. Delle Donne per proroga contratti precari sanità La Fials ringrazia il Dg dell'Asl Bt avv. Delle Donne per proroga contratti precari sanità Somma e Di Liddo: «La nostra azione proseguirà per la salvaguardia di tutti i livelli occupazionali»
Nella Asl Bat le ferie sono "solidali", approvato regolamento che disciplina l'istituto Nella Asl Bat le ferie sono "solidali", approvato regolamento che disciplina l'istituto Dg avv. Delle Donne: "Strumento semplice di solidarietà concreta"
Il servizio 118 dell'Asl Bt si potenzia durante il periodo estivo Il servizio 118 dell'Asl Bt si potenzia durante il periodo estivo Idromoto ed una ulteriore ambulanza a Margherita di Savoia le novità salienti
La Direzione Generale Asl Bt proroga al 31 gennaio 2021 i contratti degli operatori socio sanitari in scadenza La Direzione Generale Asl Bt proroga al 31 gennaio 2021 i contratti degli operatori socio sanitari in scadenza "Diversi gli elementi che ci hanno portato a prendere questa decisione", sottolinea il Dg avv. Delle Donne
La Asl Bt decide per un accesso controllato dei visitatori a strutture ospedaliere e territoriali La Asl Bt decide per un accesso controllato dei visitatori a strutture ospedaliere e territoriali Dg Delle Donne "Disposizioni che nascono da valutazione dati epidemiologici attuali su drastico calo delle infezioni"
L'andriese dott.ssa Enza Memeo nuova direttrice dell'area personale dell'Asl Bt L'andriese dott.ssa Enza Memeo nuova direttrice dell'area personale dell'Asl Bt L'incarico conferito dalla Direzione generale. Subentra al dottor Francesco Nitti
© 2001-2020 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.