Sebastiano De Feudis con Giuseppe Tupputi
Sebastiano De Feudis con Giuseppe Tupputi
Politica

Presentati i coordinatori provinciali di CON. Per la Bat é Sebastiano De Feudis

Pronti per i prossimi appuntamenti elettorali

Il Movimento CON cresce e la sua rete sul territorio si fa sempre più fitta, prova ne è la presentazione dei coordinatori provinciali, avvenuta martedì 18 luglio.
"Il nostro movimento non viene più percepito come un soggetto con poca personalità politica, come qualcuno al principio ha erroneamente o strumentalmente pensato.
È cambiata la percezione che l'opinione pubblica e politica hanno del nostro movimento e del civismo in generale.
Noi siamo un soggetto politico con una identità ben precisa e siamo centrali nel dibattito politico regionale.
Non solo, dunque, siamo al centro ma siamo il centro nevralgico del dibattito politico in corso in questo momento, il crocevia da cui non si può non passare e di cui non si può non tenere conto nel percorso che deve portare a una politica che torni ad avere appeal fra la gente.
Siamo al lavoro per costruire quel campo largo necessario per dare stabilità e benessere alla nostra regione e ai pugliesi.
Noi di CON, col nostro coordinatore regionale, Michele Boccardi, con i coordinatori provinciali e con tutti voi, con tutti quanti ci stanno seguendo in questi anni, in tutti i territori e in tanti comuni pugliesi, siamo pronti a farlo, a costruire una rete sempre più fitta e forte.
Siamo pronti a dialogare e a confrontarci con tutti coloro che sono disposti a sedersi attorno a un tavolo nel rispetto delle specificità e delle identità di ciascuno, per prepararci ad appuntamenti importanti: le elezioni nel capoluogo pugliese, le quasi certe elezioni provinciali, così come erano prima della Riforma Delrio, le elezioni regionali.
Noi di CON ci siamo, non come ancelle di una politica a cui essere asserviti, ma come soggetto politico forte che gode di una rappresentanza degna in tutti i territori che si va sempre più rafforzando.
Come ha detto Boccardi, i coordinatori provinciali sono tutti professionisti di alto livello che non hanno bisogno della politica ma che, ad un tempo, hanno grande esperienza politica", ha sottolinato il consigliere rgionale Giuseppe Tupputi.
Un team che entro fine settembre, da Lecce a Foggia, metterà su una squadra con i coordinatori di tutti i comuni, quella fitta rete che CON sta tessendo dal principio e con una vice coordinatrice donna con delega pari opportunità.

𝑬𝒍𝒆𝒏𝒄𝒐 𝒄𝒐𝒐𝒓𝒅𝒊𝒏𝒂𝒕𝒐𝒓𝒊 𝑪𝑶𝑵
Nella Bat l'avvocato tributarista Sebastiano De Feudis, con una lunga e importante esperienza politica.
Taranto, Francesco Andrea Falcone, autore e saggista, fra i fondatori di CON a Taranto. Revisore di società pubbliche e private.
Bari, Alberto Pasqualone, ingegnere con una ventennale esperienza politica.
Brindisi, Angelo Melpignano. Ingegnere con grande esperienza politica.
Lecce, Luca De Carlo, ingegnere.
Foggia, Rosario Cusmai, consulente aziendale, dottore in scienze della formazione, con una grande conoscenza del territorio.
  • gruppo CON
  • Giuseppe Tupputi
Altri contenuti a tema
Libero accesso facoltà sanitarie: Pdl supera l’esame in III Commissione Regionale Libero accesso facoltà sanitarie: Pdl supera l’esame in III Commissione Regionale La nota dei consiglieri di Con Emiliano, Giuseppe Tupputi (capogruppo), Stefano Lacatena, Alessandro Leoci
Alla memoria di Michele Matarrese, tre borse di studio al Colasanto di Andria Alla memoria di Michele Matarrese, tre borse di studio al Colasanto di Andria Nell'iniziativa sulla disabilità del prossimo 6 giugno
Fibrillazioni nel centrosinistra andriese: ItaliaViva disconosce l'accordo di Futura con il movimento politico Con Emiliano Fibrillazioni nel centrosinistra andriese: ItaliaViva disconosce l'accordo di Futura con il movimento politico Con Emiliano Dura nota dei Coordinatori di Andria di ItaliaViva, Arcangela Lasorsa ed Ambrogio Tattolo
CON nella Bat, ad Andria la lista Futura si confedera col Movimento di Emiliano CON nella Bat, ad Andria la lista Futura si confedera col Movimento di Emiliano Prosegue così il tour di Con nella Bat, partito da San Ferdinando la scorsa settimana
Con Michele Matarrese scompare un pezzo importante della recente storia sociale di Andria Con Michele Matarrese scompare un pezzo importante della recente storia sociale di Andria I consiglieri Marmo, Sinisi e Cannone ricordano l'impegno del responsabile del Gruppo C.O.N.
Scompare Michele Matarrese, presidente storico del gruppo CON Scompare Michele Matarrese, presidente storico del gruppo CON L'annuncio del Sindaco Bruno nel suo post serale: "La città perde un cittadino esemplare"
Al 3° Circolo "R. Cotugno" lotteria di Pasqua assieme al Gruppo C.O.N. Al 3° Circolo "R. Cotugno" lotteria di Pasqua assieme al Gruppo C.O.N. Il ricavato sarà devoluto in beneficenza
Lettura animata alla scuola "Cotugno" per 30 bambini di età compresa tra i 7 e 9 anni Lettura animata alla scuola "Cotugno" per 30 bambini di età compresa tra i 7 e 9 anni Iniziativa del Gruppo di volontariato C.O.N. (Condividere Ogni Necessità)
© 2001-2023 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.