Raffaele Fitto
Raffaele Fitto
Politica

Post elezioni europee, Direzione Italia: «Grazie agli andriesi che hanno preferito Raffaele Fitto»

«Quanto accaduto negli ultimi quattro anni ha seriamente penalizzato l’agibilità politica di Direzione Italia in città»

«Grazie agli andriesi che hanno scritto il nome di Raffaele Fitto sulla scheda elettorale». Il Coordinamento cittadino di Andria di Direzione Italia saluta con soddisfazione il risultato complessivo riportato dal leader nazionale del Partito, rieletto al Parlamento Europeo con oltre 87 mila voti in tutta la Circoscrizione Meridionale, e guarda al futuro.

«Certamente avremmo desiderato un maggior numero di consensi, ma considerate le difficili condizioni di partenza riteniamo comunque utile il contributo offerto da Andria alla rielezione del nostro leader nazionale.
Quanto accaduto negli ultimi quattro anni ha seriamente penalizzato l'agibilità politica di Direzione Italia in città. Tuttavia, se da una parte tutto questo vale come esperienza della quale comprendiamo il valore, dall'altra costituisce un grande stimolo a proseguire con più forza e passione il progetto per la costruzione di una nuova stagione politica insieme con tutte le forze sane della città e per tracciare un profondo solco che segni la necessaria discontinuità con un'epoca politico – amministrativa che a un certo punto è diventata nefasta per il centrodestra e per gli andriesi.
Direzione Italia è pronta a riprendere il percorso con l'entusiasmo e la passione che da sempre ci animano e a lavorare con la consueta serietà per convincere gli andriesi che un nuovo centrodestra è l'unica possibilità per rimettere in moto la città».
  • Comune di Andria
  • raffaele fitto
  • Direzione Italia
Altri contenuti a tema
“Storia e memoria. Per un nuovo Umanesimo musicale” per celebrare la Giornata della Memoria “Storia e memoria. Per un nuovo Umanesimo musicale” per celebrare la Giornata della Memoria Il M° Francesco Lotoro giovedì 5 febbraio alla Biblioteca comunale “Giuseppe Ceci”  
“Bici in comune”: oggi la presentazione del progetto “PEDALA FRA’... SPORT, CIBO E CULTURA” “Bici in comune”: oggi la presentazione del progetto “PEDALA FRA’... SPORT, CIBO E CULTURA” Andria ammessa a finanziamento per 113mila euro
Vicenda “parcella non pagata”: i chiarimenti dell'Amministrazione comunale Vicenda “parcella non pagata”: i chiarimenti dell'Amministrazione comunale «Ricostruire correttamente e con chiarezza i fatti che, così come esposti, risultano artatamente parziali»
Intergruppo: "Il primato oscuro di Andria, 21 autorizzazioni ZES e il vuoto dei controlli" Intergruppo: "Il primato oscuro di Andria, 21 autorizzazioni ZES e il vuoto dei controlli" L'intergruppo consiliare chiede chiarezza
Carta d'Identità Elettronica: apertura straordinaria Uffici Demografici di piazza Trieste e Trento Carta d'Identità Elettronica: apertura straordinaria Uffici Demografici di piazza Trieste e Trento Dal 3 agosto 2026 non saranno più valide le carte d'identià cartacee, ma solo la C.I.E.
Andria riceve 113mila euro per “Bici in comune” Andria riceve 113mila euro per “Bici in comune” Presentazione del progetto “PEDALA FRA’... SPORT, CIBO E CULTURA”, giovedì 5 febbraio ore 10,30
Studenti protagonisti per la comunità: il progetto DesTEENazione al Liceo "Carlo Troya" Studenti protagonisti per la comunità: il progetto DesTEENazione al Liceo "Carlo Troya" Iniziativa che coinvolge le classi del biennio della scuola superiore cittadina, in collaborazione con il Comune ed altri soggetti istituzionali
Anno nuovo ma permangono le vecchie usanze: piazzetta di via Annunziata trasformata in piccola discarica Anno nuovo ma permangono le vecchie usanze: piazzetta di via Annunziata trasformata in piccola discarica Vana l'attesa di veder passare e ritirare i rifiuti lasciati sul marciapiede dai soliti incivili
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.