volanti Polizia di Stato
volanti Polizia di Stato
Cronaca

Polizia di Stato: tratto in arresto pluripregiudicato 50enne

Dovrà scontare un residuo di pena  di anni 1, mesi 5 e giorni 15 di reclusione

Nei giorni scorsi, personale del locale Commissariato di P.S. ha assicurato alla giustizia un pluripregiudicato andriese, P.N., di circa cinquant'anni.
L'uomo, che deve scontare un residuo di pena di anni 1, mesi 5 e giorni 15 di reclusione, con il recupero di una pena pecuniaria, da giorni si era reso irreperibile.

Avviata una serrata caccia all'uomo nei luoghi da lui abitualmente frequentati, P.N. era stato quindi individuato. Nel momento dell'esecuzione dell'ordine, lo stesso aveva infine tentato di darsi a precipitosi fuga attraverso i vicoli e le stradine della zona, cercando di mimetizzarsi tra i palazzi.
Veniva raggiunto dagli agenti e tratto in arresto.

P.N., responsabile del reato di ricettazione in concorso, trovasi ora ristretto presso la Casa Circondariale di Trani.
  • Controlli Polizia
  • Polizia di Stato Andria
  • commissariato
Altri contenuti a tema
2 Novembre: alla Questura di Andria commemorati i Caduti della Polizia di Stato 2 Novembre: alla Questura di Andria commemorati i Caduti della Polizia di Stato Alla presenza del Vicario del Questore, dr.ssa Lisa Iovanna, dei Funzionari della Polizia di Stato e dei rappresentanti delle Sezioni A.N.P.S.
"Mettiti in regola...": estorsioni a commercianti e armi, la Polizia arresta tre persone ad Andria "Mettiti in regola...": estorsioni a commercianti e armi, la Polizia arresta tre persone ad Andria Tra i destinatari dell'ordinanza soggetti ritenuti elementi di vertice del clan Pesce Pistillo
Ritrovata l'auto servita per la rapina di questa notte al distributore IP su via Andria a Corato Ritrovata l'auto servita per la rapina di questa notte al distributore IP su via Andria a Corato Intervento congiunto di Polizia di Stato e Metronotte Ruvo. Le ricerche erano state estese anche ad Andria
Sospesa attività commerciale nel centro storico di Andria Sospesa attività commerciale nel centro storico di Andria Intervento della Squadra di Polizia Amministrativa della Questura e dei Carabinieri della locale Compagnia
Cinquantenne andriese trovato morto nella sua abitazione Cinquantenne andriese trovato morto nella sua abitazione La macabra scoperta è avvenuta stamane in una abitazione nei pressi di via Carmine
La Polizia Locale di Andria sottrae al mercato articoli pericolosi per l'infanzia La Polizia Locale di Andria sottrae al mercato articoli pericolosi per l'infanzia Sicurezza prodotti: sequestro di materiali non conformi. L'intero quantitativo di merce è stato posto sotto custodia
Il plauso del ministro dell'Interno Piantedosi a Forze di polizia e agenzie di intelligence Il plauso del ministro dell'Interno Piantedosi a Forze di polizia e agenzie di intelligence "Un'operazione che testimonia il costante impegno delle donne e degli uomini in divisa"
Algerino arrestato ad Andria: è sospettato dell'omicidio di un influencer iracheno Algerino arrestato ad Andria: è sospettato dell'omicidio di un influencer iracheno L'operazione portata a termine dalle Digos della Bat, di quella di Bari e dalla Squadra Mobile
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.