Polivalente Comunale di San Valentino
Polivalente Comunale di San Valentino
Attualità

Polivalente di San Valentino, possibile nuovo punto vaccinale

L'annuncio del Sindaco Bruno nel post serale nel quale denuncia il mancato rispetto dei beni pubblici

Potrebbe essere utilizzato dalla Asl Bt come nuovo punto vaccinale per Andria, il Polivalente di San Valentino. Lo ha annunciato ieri sera nel post serale la Sindaco Bruno, nel quale si è soffermata sulla mancanza di rispetto che molte persone hanno nei confronti dei beni pubblici.

"I beni di proprietà comunale sono di ciascuno di noi e di tutti noi.
Dobbiamo averne cura, dobbiamo esserne in qualche modo custodi.
Don Michelangelo, parroco di periferia, mi ha fornito lo spunto per soffermarmi sul concetto di rispetto di tutto ciò che è pubblico.
In un post, lui ha denunciato la condizione del Polivalente del quartiere, spesso frequentato da ragazzi che vi si intrufolano irregolarmente.
Ebbene, in questi mesi di amministrazione già diversi sono stati gli interventi di ripristino che abbiamo attuato, in seguito a reiterati atti vandalici perpetrati nella struttura.
Costi aggiuntivi per la collettività.
Non è giusto e non possiamo continuare a tollerarlo.
Dobbiamo lavorare tanto, e tutti insieme, per inculcare sempre più la cultura del rispetto e della cura dei nostri beni pubblici.
Quel polivalente, inoltre, è stato recentemente reso disponibile per la Asl Bt, che non escludo possa realizzare un nuovo punto vaccinale per la popolazione".
  • Comune di Andria
  • giovanna bruno
  • sindaco di andria
Altri contenuti a tema
Nuovo ospedale di Andria, il comitato civico lancia un allert Nuovo ospedale di Andria, il comitato civico lancia un allert «Cosa si aspetta a firmare il nuovo Accordo di Programma Ministero/Regione dopo quello scaduto a novembre 2023?»
Caldo ed orari raccolta rifiuti: incontro tra Comune e ditte che svolgono il servizio nel territorio cittadino Caldo ed orari raccolta rifiuti: incontro tra Comune e ditte che svolgono il servizio nel territorio cittadino Lunedì 28 luglio, alle ore 11.30 presso Palazzo di Città
Ad Andria "Voci di Donne Coraggio": un evento per dire NO al femminicidio Ad Andria "Voci di Donne Coraggio": un evento per dire NO al femminicidio Nell’ambito della rassegna “R*Estate ad Andria”, in programma dalle ore 20,30 di domenica 27 luglio
Castel del Monte White Wine Fest: sabato 26 luglio si accendono i riflettori su uno degli eventi più attesi dell'estate Castel del Monte White Wine Fest: sabato 26 luglio si accendono i riflettori su uno degli eventi più attesi dell'estate Iniziativa inserita nell'ambito del cartellone estivo R'estate ad Andria, promosso dal Comune di Andria
14 Via Corato: un lungo rettilineo che mette a rischio vite umane Via Corato: un lungo rettilineo che mette a rischio vite umane L'ennesimo grave incidente che ripropone la necessità di adottare misure di sicurezza stradale
Convocato il Consiglio comunale per venerdì 25 Luglio Convocato il Consiglio comunale per venerdì 25 Luglio I lavori saranno resi pubblici con trasmissione integrale in diretta streaming
ANDRIA 2030, "Punti Cardinali per l’Orientamento Digitale, Verde e Inclusivo", al via il nuovo progetto ANDRIA 2030, "Punti Cardinali per l’Orientamento Digitale, Verde e Inclusivo", al via il nuovo progetto Si tratta di un percorso partecipato e co-progettazione che ha coinvolto oltre 50 soggetti
Andria R.E.S.P.I.R.A.: un percorso di progettazione urbana che viene portata a conoscenza della comunità Andria R.E.S.P.I.R.A.: un percorso di progettazione urbana che viene portata a conoscenza della comunità La presentazione mercoledì 23 luglio, alle ore 18 presso la Biblioteca Comunale “Giuseppe Ceci”
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.