Polivalente Comunale di San Valentino
Polivalente Comunale di San Valentino
Attualità

Polivalente di San Valentino, possibile nuovo punto vaccinale

L'annuncio del Sindaco Bruno nel post serale nel quale denuncia il mancato rispetto dei beni pubblici

Potrebbe essere utilizzato dalla Asl Bt come nuovo punto vaccinale per Andria, il Polivalente di San Valentino. Lo ha annunciato ieri sera nel post serale la Sindaco Bruno, nel quale si è soffermata sulla mancanza di rispetto che molte persone hanno nei confronti dei beni pubblici.

"I beni di proprietà comunale sono di ciascuno di noi e di tutti noi.
Dobbiamo averne cura, dobbiamo esserne in qualche modo custodi.
Don Michelangelo, parroco di periferia, mi ha fornito lo spunto per soffermarmi sul concetto di rispetto di tutto ciò che è pubblico.
In un post, lui ha denunciato la condizione del Polivalente del quartiere, spesso frequentato da ragazzi che vi si intrufolano irregolarmente.
Ebbene, in questi mesi di amministrazione già diversi sono stati gli interventi di ripristino che abbiamo attuato, in seguito a reiterati atti vandalici perpetrati nella struttura.
Costi aggiuntivi per la collettività.
Non è giusto e non possiamo continuare a tollerarlo.
Dobbiamo lavorare tanto, e tutti insieme, per inculcare sempre più la cultura del rispetto e della cura dei nostri beni pubblici.
Quel polivalente, inoltre, è stato recentemente reso disponibile per la Asl Bt, che non escludo possa realizzare un nuovo punto vaccinale per la popolazione".
  • Comune di Andria
  • giovanna bruno
  • sindaco di andria
Altri contenuti a tema
Lasciano il Pd i consiglieri comunali Gianluca Sanguedolce e Mirko Malcangi Lasciano il Pd i consiglieri comunali Gianluca Sanguedolce e Mirko Malcangi Ennesima puntata nelle dispute interne al partito di Elly Schlein
Andria si appresta a commemorare il "Giorno del Ricordo" Andria si appresta a commemorare il "Giorno del Ricordo" Iniziativa del "Comitato 10 Febbraio" in collaborazione con l’Associazione Puntoit
Italia Viva Andria: "Sicurezza e Mobilità, Andria sulla strada giusta verso il futuro" Italia Viva Andria: "Sicurezza e Mobilità, Andria sulla strada giusta verso il futuro" "C'è la volontà di far rispettare quel Codice della Strada che punta a una convivenza urbana più ordinata"
Nasce il gruppo consiliare “Per Andria”: Vincenzo Montrone nominato capogruppo Nasce il gruppo consiliare “Per Andria”: Vincenzo Montrone nominato capogruppo Con lui ne fanno parte Michele Bartoli e Daniela Maiorano
1 Rilascio Carta d'Identità: solo su prenotazione apertura straordinaria questa mattina Rilascio Carta d'Identità: solo su prenotazione apertura straordinaria questa mattina Ricordiamo che l’accesso agli uffici avverrà esclusivamente su prenotazione “on line”
Sottoscritto in Prefettura il protocollo contro l'illegalità in agricoltura Sottoscritto in Prefettura il protocollo contro l'illegalità in agricoltura C'era anche la Sindaca di Andria Giovanna Bruno
“Storia e memoria. Per un nuovo Umanesimo musicale” per celebrare la Giornata della Memoria “Storia e memoria. Per un nuovo Umanesimo musicale” per celebrare la Giornata della Memoria Il M° Francesco Lotoro giovedì 5 febbraio alla Biblioteca comunale “Giuseppe Ceci”  
“Bici in comune”: oggi la presentazione del progetto “PEDALA FRA’... SPORT, CIBO E CULTURA” “Bici in comune”: oggi la presentazione del progetto “PEDALA FRA’... SPORT, CIBO E CULTURA” Andria ammessa a finanziamento per 113mila euro
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.