Nuova sede uffici e poliambulatori della Asl/Bt
Nuova sede uffici e poliambulatori della Asl/Bt
Politica

Poliambulatorio, Prof. Bruno: “Anche Idea esprime perplessità. Non più voce isolata”

Risposta alla presa di distanza del Centrodestra unito sull’appalto di poliambulatorio e caserma

"Non si faccia di tutta l'erba un fascio", afferma Giovanna Bruno, presidente della IV Commissione Consiliare, che, in seguito alle perplessità manifestate dal movimento di centrodestra unito "Idea" sulle vicende simili del poliambulatorio di via Barletta e della Caserma della Compagnia dei Carabinieri, ci tiene a ricordare le posizioni da lei prese al momento delle decisioni.

"Pur facendo allora parte di Direzione Italia, non ho mai appoggiato la proposta di adibire il capannone di via Barletta a poliambulatorio, - continua la professoressa Bruno – opponendo molteplici motivazioni: ingente spesa di affitto e ristrutturazione, zona periferica a traffico sostenuto, mancanza di parcheggi e, dunque, assenza di interesse pubblico, oltre al fatto che ci trovavamo di fronte ad un'unica offerta. Ho fatto sentire la mia voce fuori dal coro sia a mezzo stampa che sul campo durante i vari consigli comunali, ma le mie parole sono sempre rimaste inascoltate.

Pertanto, sono ora lieta di apprendere che le mie perplessità siano condivise da un Centrodestra unito con cui ci sono i presupposti per un dialogo sulla stessa lunghezza d'onda. Ci tengo, nondimeno, a ricordare quelle che furono (e sono tutt'ora) le mie opinioni in merito alla vicenda e a sollecitare che non si faccia di tutta l'erba un fascio", conclude la consigliera.
  • giovanna bruno
  • poliambulatorio via Barletta
Altri contenuti a tema
Danno erariale al Comune di Andria, Napolitano: «Serve più controlllo nella macchina amministrativa» Danno erariale al Comune di Andria, Napolitano: «Serve più controlllo nella macchina amministrativa» Parcella legale, danno erariale da 15.000 euro: le critiche di Napolitano
Falso video della Sindaco Bruno: "Offesa a me come donna, come madre, come moglie e come figlia" Falso video della Sindaco Bruno: "Offesa a me come donna, come madre, come moglie e come figlia" La denuncia della Prima cittadina: "Generato tramite sistemi di intelligenza artificiale partendo da una fotografia vera"
San Francesco di Sales, patrono dei giornalisti: il messaggio del Sindaco San Francesco di Sales, patrono dei giornalisti: il messaggio del Sindaco "Il mio augurio a tutti gli operatori dell'informazione leali"
Diffamazione via social, condannata hater in sede penale. Vivace il dibattito sulla vicenda Diffamazione via social, condannata hater in sede penale. Vivace il dibattito sulla vicenda Sindaco Bruno: “Legittimo il confronto ma non l’offesa all’Istituzione”
Offese social alla sindaca, condannato: "La sanzione sarà usata per un intervento sociale" Offese social alla sindaca, condannato: "La sanzione sarà usata per un intervento sociale" Giovanna Bruno racconta i risvolti della vicenda giudiziaria nata da un commento
Comunali: e intanto parte anche la campagna elettorale della Sindaca Bruno Comunali: e intanto parte anche la campagna elettorale della Sindaca Bruno Il PD tappezza la città di manifesti e rilancia con il nome della Prima cittadina
Sindaca Bruno, sotto attacco del cdx: «Campagna elettorale con l’ausilio di soldi pubblici» Sindaca Bruno, sotto attacco del cdx: «Campagna elettorale con l’ausilio di soldi pubblici» Accusata di fare campagna elettorale in vista delle elezioni comunali 2026 durante la manifestazione “Camminata tra gli ulivi”
Arresti della Mobile ad Andria, risposta alla domanda di legalità dei cittadini Arresti della Mobile ad Andria, risposta alla domanda di legalità dei cittadini L'intervento del sindaco Giovanna Bruno a poche ore dai tre arresti per estorsioni ai commercianti
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.