piscina comunale
piscina comunale
Vita di città

Piscina Comunale, presto il nuovo gestore

La commissione di gara per la concessione della gestione sta ultimando le procedure di sua competenza

Tempo qualche settimana e verrà completata la fase di individuazione del nuovo soggetto gestore della piscina comunale di via delle Querce. La commissione di gara per la concessione della gestione – gara bandita in data 14.12.108 per la durata di 5 anni con eventuale rinnovo per altri 2 - sta infatti ultimando le procedure di sua competenza, il cui esito verrà poi trasmetto al Dirigente competente per l'aggiudicazione definitiva, la contrattualizzazione e la consegna del servizio. Quando tutta la procedura verrà completata la struttura sportiva avrà un nuovo soggetto gestore concessionario.

Contestualmente a questo iter oggi è stata firmata, a cura del Dirigente del competente settore Cultura-Turismo-Sport, una ordinanza dirigenziale, la numero 92 del 26.2.2019, con la quale , per le motivazioni ivi riportate, si dispone la riconsegna per il 15 marzo alle ore 12.00. Non osservato il termine l'ordinanza prevede il ricorso allo sgombero, con ausilio della forza pubblica, per il giorno 18 marzo 2019, alle ore 12.00.

«Mi auguro - spiega l'assessore allo Sport, avv. Michele Lopetuso - che le procedure per affidare la struttura al nuovo concessionario siano rapide e senza intralcio. E che il passaggio dal vecchio al nuovo gestore avvenga in un clima di collaborazione e in un ragionevole lasso di tempo per consentire quelle opere strettamente necessarie al riavvio della struttura».
  • piscina comunale
Altri contenuti a tema
Lista ANDRIALAB 3: «Su tangenziale e piscina comunale, fondamentale intercettare le risorse. Ma ormai ci siamo!» Lista ANDRIALAB 3: «Su tangenziale e piscina comunale, fondamentale intercettare le risorse. Ma ormai ci siamo!» Dure critiche al coordinatore cittadino di Fratelli d’Italia ed al responsabile di Generazione Catuma
Con ciabatte e costume da bagno: Generazione Catuma davanti alla piscina comunale di via delle Querce Con ciabatte e costume da bagno: Generazione Catuma davanti alla piscina comunale di via delle Querce Si sono dati appuntamento davanti ai cancelli chiusi della struttura sportiva per fare un bagno
Piscina e Tangenziale: «Disastri e bugie dell'Amministrazione Bruno» Piscina e Tangenziale: «Disastri e bugie dell'Amministrazione Bruno» La nota di Sabino Napolitano (Coordinatore cittadino Fdi Andria) e di Gaetano Scamarcio (Presidente di Generazione Catuma)
18 Comune: "Che fine ha fatto l’apertura della piscina comunale della città? Qual'è la reale situazione!?" Comune: "Che fine ha fatto l’apertura della piscina comunale della città? Qual'è la reale situazione!?" La nota di Antonio Di Gregorio dei Liberali Rifomisti Npsi di Andria
Vittorio Brunotti di Striscia la notizia ad Andria per la piscina comunale Vittorio Brunotti di Striscia la notizia ad Andria per la piscina comunale L'assessore Mario Loconte promette la riapertura della piscina entro l'anno
Piscina comunale: la replica a Gaetano Scamarcio di AndriaLab e Giovanna Bruno Sindaco Piscina comunale: la replica a Gaetano Scamarcio di AndriaLab e Giovanna Bruno Sindaco "Solo sterile ed inutile polemica che volutamente tenta di creare una cortina fumogena su quanto si è fatto"
Scamarcio (Generazione Catuma": "Piscina comunale 4 anni di promesse mancate" Scamarcio (Generazione Catuma": "Piscina comunale 4 anni di promesse mancate" La mancata riapertura del complesso sportivo di via delle Querce è argomento di scontro politico
1 Piscina comunale: arrivata al Comune di Andria una nuova proposta di gestione Piscina comunale: arrivata al Comune di Andria una nuova proposta di gestione La Sindaca Giovanna Bruno: "Speriamo che sia la volta buona. Speriamo ci siano tutte le condizioni, che saranno valutate dall’ufficio"
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.