"Per l'Italia che non ha paura", l'iniziativa del PD a Roma
Politica

"Per l'Italia che non ha paura", anche esponenti andriesi a Roma per l'iniziativa del PD

Novantaquattro concittadini hanno raggiunto la Capitale

Sono stati novantaquattro i cittadini andriesi che hanno raggiunto la Capitale nella giornata di domenica 30 settembre, in occasione dell'iniziativa Per l'Italia che non ha paura, organizzata dalla direzione nazionale del Partito Democratico, in Piazza Del Popolo.

«Il Partito Democratico – ha spiegato Giovanni Vurchio (segretario PD Andria) – non può scommettere sulla paura predicata dalla Lega o sulle balle raccontate dal Movimento 5 Stelle. Abbiamo deciso di scendere in piazza, mentre c'è chi festeggia sui balconi, ed è stato bellissimo constatare che eravamo tantissimi, più di cinquantamila. Ho condiviso pienamente le parole del segretario nazionale Maurizio Martina, quando ha sostenuto che il nostro più grande nemico deve essere la criminalità organizzata di ogni bandiera e non il migrante. Vogliamo costruire un Paese più giusto, perciò ci opporremo con tutte le nostre forze all'azione scellerata dell'attuale Governo. Per quanto riguarda la nostra comunità locale, non posso che essere soddisfatto del lavoro svolto dalla segreteria nell'organizzazione di questa trasferta. Eravamo numerosi a Roma e questa esperienza ci ha caricati di entusiasmo e voglia di lavorare a favore dei cittadini andriesi ed in netta rottura con un'Amministrazione comunale totalmente irresponsabile del proprio disastroso operato».
  • Pd
Altri contenuti a tema
Segreteria Pd Bat: "Auguri e buon lavoro alle nuove assessore, ma non condividiamo la scelta quasi obbligata" Segreteria Pd Bat: "Auguri e buon lavoro alle nuove assessore, ma non condividiamo la scelta quasi obbligata" "In tutto questo ci auguriamo almeno che il livello nazionale del partito, sia soddisfatto del risultato ottenuto"
Di Lorenzo (Pd) ed il paradosso della tangenziale che non può coesistere con il progetto del nuovo ospedale Di Lorenzo (Pd) ed il paradosso della tangenziale che non può coesistere con il progetto del nuovo ospedale Viene rimarcato come "l’inutile tratto della provinciale" sia "a scapito del nuovo ospedale"
Il presidente del gruppo Pd Filippo Caracciolo rimette il suo mandato Il presidente del gruppo Pd Filippo Caracciolo rimette il suo mandato "C’è bisogno di iniziative concrete finalizzate a rasserenare gli animi"
Pd Andria: «Vicinanza e solidarietà al Sindaco Decaro ed alla Città di Bari» Pd Andria: «Vicinanza e solidarietà al Sindaco Decaro ed alla Città di Bari» «La macchina del fango innescata dalla destra non affosserà Bari e i suoi cittadini»
Pd Bat, un anno di segreteria per Marchio Rossi: "Tante le sfide vinte, guardiamo al futuro con ottimismo" Pd Bat, un anno di segreteria per Marchio Rossi: "Tante le sfide vinte, guardiamo al futuro con ottimismo" Tracciato un bilancio delle attività in una conferenza stampa cui hanno preso parte anche i componenti della segreteria
Elezioni provinciali: «Squadra del PD, quando lavora compatta, vince» Elezioni provinciali: «Squadra del PD, quando lavora compatta, vince» La nota della Segreteria cittadina del Partito democratico
Elezioni provinciali Bat, Lorenzo Marchio Rossi: “Grande affermazione del Pd e del centrosinistra” Elezioni provinciali Bat, Lorenzo Marchio Rossi: “Grande affermazione del Pd e del centrosinistra” “La riconferma di una maggioranza di centrosinistra in consiglio provinciale garantirà la continuità necessaria per proseguire il buon lavoro avviato"
Solidarietà del Pd Andria al Sindaco Bruno ed agli altri Primi cittadini del Sud "oltraggiati e osteggiati" Solidarietà del Pd Andria al Sindaco Bruno ed agli altri Primi cittadini del Sud "oltraggiati e osteggiati" A Roma, durante la manifestazione contro i Ddl Calderoni. Manifestazione con De Caro ad Andria il 26 Febbraio, alle ore 19, presso la Sala Attimonelli
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.