Pasquale De Toma
Pasquale De Toma
Politica

Pasquale De Toma è il vice Presidente della Provincia Bat

La notizia resa nota dalla consigliera provinciale del Pd, Giovanna Bruno nel corso del consiglio comunale

Pasquale De Toma, consigliere provinciale e comunale di Trani, appartenente al gruppo di Forza Italia è il vice Presidente delle Provincia Barletta Andria Trani.

La notizia è stata resa nota dalla consigliera provinciale e comunale del Pd, Giovanna Bruno nel corso del suo intervento nel consiglio comunale, di discussione del bilancio di previsione 2019-2021 del Comune di Andria, la quale ha dichiarato di aver appreso della nomina di un vice Presidente in provincia, tranese ed appartenente al gruppo di Forza Italia. Quindi, l'unico esponente rispondente a tali indicazioni sarebbe proprio De Toma.
  • giovanna bruno
  • consiglio provinciale bat
  • Pd
  • Consiglio comunale
Altri contenuti a tema
"Quale futuro ci aspetta?": domenica 15 dicembre l'iniziativa del PD cittadino "Quale futuro ci aspetta?": domenica 15 dicembre l'iniziativa del PD cittadino Incontro in programma alle ore 18,30 presso il ristorante "21 Gennaio"
Luminarie natalizie, Vurchio (Pd): "Un plauso ai commercianti che rendono Andria più accogliente" Luminarie natalizie, Vurchio (Pd): "Un plauso ai commercianti che rendono Andria più accogliente" "A loro i ringraziamenti per aver fatto ciò che la politica non è stata in grado di fare e/o programmare"
Verso le comunali: Il Pd guarda con attenzione al movimentismo civico Verso le comunali: Il Pd guarda con attenzione al movimentismo civico Manifestata disponibilità a sostenere proposte dell’ex sindaco Caldarone o di Andria Bene in Comune
Turbanti di Terry Calvano, prof.ssa Bruno: “Facciamo chiarezza” Turbanti di Terry Calvano, prof.ssa Bruno: “Facciamo chiarezza” "Mi rincresce apprendere ora che la sua famiglia affermi di essere all'oscuro di questo"
Appello del Pd al Commissario Tufariello: "Si preservi la Villa Comunale" Appello del Pd al Commissario Tufariello: "Si preservi la Villa Comunale" Pessimo lo stato in cui versano il centro "Dopo di Noi" e l' "Anfiteatro della solidarietà"
Verso le elezioni: nuova sede per il Partito Democratico Verso le elezioni: nuova sede per il Partito Democratico Si trova in via Enrico Dandolo nn. 92-94. Tra una settimana sarà operativa
Fondazione Jannuzzi: una mostra fotografica sul rione Grotte di Sant’Andrea Fondazione Jannuzzi: una mostra fotografica sul rione Grotte di Sant’Andrea Inaugurazione prevista per sabato 16 novembre alle ore 18.00
Disequilibrio finanziario, Vurchio (Pd): "Tutti vogliono scappare dal comune di Andria" Disequilibrio finanziario, Vurchio (Pd): "Tutti vogliono scappare dal comune di Andria" "Le evidenti responsabilità dell’intera coalizione di centro destra, nessuno escluso"
© 2001-2019 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.