Bandiera Forza Italia
Bandiera Forza Italia
Associazioni

Partono le adesioni per #Everest014, raduno nazionale dei giovani di centrodestra

Dibattiti e convegni il 5, 6 e 7 settembre a Giovinazzo

Si svolgerà i prossimi 5,6 e 7 settembre, l'iniziativa #everest014. Anche quest'anno, alla sua seconda edizione, il raduno nazionale dei giovani di Forza Italia vedrà come location la Puglia, in particolare Giovinazzo. Come accaduto nella prima edizione, anche quest'anno tra i protagonisti alla tre giorni saranno sia il gruppo giovanile dell'Associazione Puntoit che del blog arditipensieri.it di Andria. Tre giorni di dibattiti, confronti e convegni che faranno da cornice al desiderio di rivalsa giovanile in ambito politico. Diversi saranno i temi analizzati, dalla militanza politica all'adesione ai movimenti giovanili, dagli scenari economici alle prossime sfide elettorali. Contenuti, idee, difesa dei valori, della famiglia, dell'Uomo, tutti strumenti indispensabili per conoscere meglio il mondo.

Per tutti i giovani interessati, a partire da lunedì 28 luglio, presso la sede dell'associazione "Puntoit" in via La Corte 12, sarà possibile aderire alla manifestazione dalle ore 19,00 alle 20,30. «Crediamo sia fondamentale constatare che molti giovani preferiscono vedere positivo e salutare con soddisfazione alcune iniziative in cantiere, che come ogni anno, saranno messe nero su bianco in un manifesto a fine manifestazione - dicono dalle due associazioni - per esempio premiare e incentivare le eccellenze a partire dalla scuola, dall'università, dal mondo del lavoro. Quindi zaino in spalla e aderite in tanti». Per ulteriori informazioni usare i riferimenti facebook "Associazione Puntoit" e "Arditi Pensieri Andria", nonché alla mail puntoitassociazione@gmail.com.
  • forza italia
Altri contenuti a tema
Elezioni regionali cdx: da Andria tre candidati pronti per la competizione mentre per le comunali resta "il grande freddo" Elezioni regionali cdx: da Andria tre candidati pronti per la competizione mentre per le comunali resta "il grande freddo" Nessuna ipotesi concreta per il possibile candidato a Palazzo di città, mentre alla Regione si va "alla conta"
Forza Italia Giovani Andria partecipa a San Benedetto del Tronto ad “Azzurra Libertà” Forza Italia Giovani Andria partecipa a San Benedetto del Tronto ad “Azzurra Libertà” Le dichiarazioni del Coordinatore cittadino del Movimento Giovanile, Michele Guadagno
Consiglio comunale, Forza Italia e Movimento Pugliese: "In aula certificata la crisi della maggioranza" Consiglio comunale, Forza Italia e Movimento Pugliese: "In aula certificata la crisi della maggioranza" Il commento all'indomani di un consiglio comunale che si è sciolto per mancanza del numero legale
Il centrodestra critica duramente le ultime decisioni della Civica Amministrazione Il centrodestra critica duramente le ultime decisioni della Civica Amministrazione «Nomine ferragostane e progetti di finanza: saldi di fine stagione per l’Amministrazione Bruno?!»
Furti d'auto: legge per inasprimento pene Furti d'auto: legge per inasprimento pene Proposta legislativa del senatore Dario Damiani di Forza Italia
Restituzione alla Regione e al Ministero Politiche Sociali, l'opposizione: "La trasparenza non è un optional" Restituzione alla Regione e al Ministero Politiche Sociali, l'opposizione: "La trasparenza non è un optional" I consiglieri di Forza Italia e Movimento Pugliese: "L'amministrazione si assuma le proprie responsabilità"
Vicenda polisportiva: la maggioranza risponde al Movimento pugliese e Forza Italia Vicenda polisportiva: la maggioranza risponde al Movimento pugliese e Forza Italia «La estromissione o mancata partecipazione di anche una sola di esse fa decadere il soggetto giuridico unico»
Pinqua ad Andria, Forza Italia e Movimento Pugliese all'attacco: «Crescenti interrogativi» Pinqua ad Andria, Forza Italia e Movimento Pugliese all'attacco: «Crescenti interrogativi» La nota a firma dei consiglieri comunali Fisfola, Fracchiolla, Marmo e Del Giudice
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.