Papa Francesco
Vita di città

Partita della Solidarietà: delegazione sarà ricevuta da Papa Francesco

Nuovamente coinvolta la Nazionale Italiana Cantanti

Sarà presentata a Palazzo di Città, domani, giovedì 20 aprile alle ore 11, la settima edizione della "Partita della solidarietà" che vedrà nuovamente coinvolta la nota e prestigiosa Nazionale Italiana Cantanti.

La partita, organizzata dall'Associazione Imprenditori Andriesi, è in programma sabato 17 giugno ma la settimana prossima (esattamente il 26 aprile) un gruppo di imprenditori, guidati dal don Riccardo Agresti e dal sindaco Nicola Giorgino, presenteranno l'evento a Papa Francesco. Il Santo Padre, infatti, riceverà la delegazione andriese in udienza e darà la Sua benedizione all'iniziativa di solidarietà.

Giovedì alla conferenza stampa parteciperanno Nicola Giorgino (sindaco di Andria), Michele Lopetuso (assessore allo Sport del Comune di Andria), Silvio Lattanzio (presidente Associazione Imprenditori Andriesi), Felice Gemiti (vice presidente Associazione Imprenditori Andriesi), don Riccardo Agresti (parroco Addolorata alle Croci) e Vincenzo Carbutti (organizzatore Partita della solidarietà).
  • Comune di Andria
  • papa francesco
  • don riccardo agresti
  • Partita della Solidarietà Andria
Altri contenuti a tema
#lavitanonfinisceconladiagnosi, ad Andria il libro che ha stregato l’America sul tema dell’Alzheimer​ #lavitanonfinisceconladiagnosi, ad Andria il libro che ha stregato l’America sul tema dell’Alzheimer​ Sorprendente opera di Letizia Spagnoli che rientra nel progetto "Sente-Mente®"
Patto per la Sicurezza: ad Andria sarà potenziato il sistema di videosorveglianza Patto per la Sicurezza: ad Andria sarà potenziato il sistema di videosorveglianza Ieri pomeriggio, la stipula degli accordi presso la Prefettura di Barletta
Allo stadio "degli Ulivi" la Partita dei sogni: la Nazionale Italiana Jazzisti e la squadra "Puglia United All-Stars" Allo stadio "degli Ulivi" la Partita dei sogni: la Nazionale Italiana Jazzisti e la squadra "Puglia United All-Stars" In campo anche Maiellaro, Trovalieri, De Trizio, Loseto, Chiarella Moscelli, La Notte, Di Bari e personaggi del mondo dello spettacolo
Piano sociale di zona 2018-19 ambito di Andria: un mln e 650 mila euro per asili Piano sociale di zona 2018-19 ambito di Andria: un mln e 650 mila euro per asili Altri 120 mila euro per interventi contro la piaga del maltrattamento e violenza. Soddisfatti i sindacati
Domenica 24 giugno, su Canale 5 il film realizzato dai ragazzi della 2^ L della scuola "Vaccina" Domenica 24 giugno, su Canale 5 il film realizzato dai ragazzi della 2^ L della scuola "Vaccina" Durante la trasmissione di Canale 5 anche le bellezze del patrimonio artistico di Andria, oltre a tradizioni culinarie
Caldarone: "Fermiamo l'esodo dei nostri giovani, aderiamo al bando regionale FACTORY" Caldarone: "Fermiamo l'esodo dei nostri giovani, aderiamo al bando regionale FACTORY" "Sostenere strutture di comunità per far diventare idee e progetti di innovazione nuove imprese e nuovo lavoro"
Lega con Salvini ed azzeramento giunta: "Al sindaco Giorgino chiediamo solo di operare al meglio per il bene della nostra città" Lega con Salvini ed azzeramento giunta: "Al sindaco Giorgino chiediamo solo di operare al meglio per il bene della nostra città" "Noi non porremo veti né faremo battaglie personali che non ci appartengono"
Andria ed il dopo azzeramento della giunta: i possibili scenari Andria ed il dopo azzeramento della giunta: i possibili scenari Una decisione presa all'insaputa dei vertici del centro destra cittadino
© 2001-2018 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.