Matera e Ventola
Matera e Ventola
Politica

Parità di genere, on. Matera (FdI): "Domenica in piazza anche ad Andria per illustrare le iniziative del Governo Meloni"

Dalle ore 10, in viale Crispi angolo via Cavour

In occasione dell'8 marzo, Giornata internazionale della Donna, Fratelli d'Italia ha promosso una campagna di informazione che ha al centro tutte le azioni che il Governo Meloni ha messo in campo per la parità di genere, con iniziative in tutte le piazze di Italia per distribuire un opuscolo.
"Domenica prossima, 10 marzo, insieme al coordinatore provinciale e consigliere regionale Francesco Ventola e ai componenti del coordinamento cittadino di FdI saremo alle 10 ad Andria, in viale Crispi angolo via Cavour, per illustrare la campagna 'Pari opportunità, pari libertà' e sarà centrata sulle misure messe in campo come: la certificazione della parità di genere per le imprese; la decontribuzione fino a 3mila euro annue per le madri dipendenti; i congedi all'80%; gli sgravi fiscali per gli imprenditori che incrementano il tasso di occupazione assumendo madri di almeno due figli minori; le iniziative per avvicinare le ragazze alle materie Stem finanziate con 2 milioni di euro nel 2024; il DDL Roccella con il rafforzamento delle norme contro la violenza sulle donne, solo per citare alcune misure", dichiara la parlamentare di Fratelli d'Italia, on. Mariangela Matera.
  • fratelli d'italia
  • On. Mariangela Matera
Altri contenuti a tema
Andria senza asilo comunale: «Altro finanziamento perso e altro "regalo" dell'amministrazione Bruno alla città» Andria senza asilo comunale: «Altro finanziamento perso e altro "regalo" dell'amministrazione Bruno alla città» La nota del commissario cittadino di Fratelli d'Italia, dott. Sabino Napolitano
GN Andria: "Voto per studenti fuori sede, ecco come fare!" GN Andria: "Voto per studenti fuori sede, ecco come fare!" Alicino (GN) e D’Ambrosio (AU): "Provvedimento rappresenta la forza dei fatti contro i fiumi di parole: adesso esercitiamo questo nostro diritto!"
"Città del dopodomani": grande successo per l’incontro con il Sindaco dell'Aquila Pierluigi Biondi "Città del dopodomani": grande successo per l’incontro con il Sindaco dell'Aquila Pierluigi Biondi Barchetta (FdI): "l’esperienza de L’Aquila insegna che anche la nostra comunità può ambire a tanto, basta solo lavorare bene sulla crescita del territorio"
Rotatoria di Montegrosso e mancata sicurezza sulla provinciale per Canosa: la parola al consiglio comunale Rotatoria di Montegrosso e mancata sicurezza sulla provinciale per Canosa: la parola al consiglio comunale "La maggioranza di centrosinistra venga a rispondere in aula" tuona il consigliere di FdI Andrea Barchetta
"Città del dopodomani" ad Andria il Sindaco dell'Aquila Pierluigi Biondi​​​ "Città del dopodomani" ad Andria il Sindaco dell'Aquila Pierluigi Biondi​​​ L’incontro politico organizzato dal consigliere comunale di Fratelli d’Italia Andrea Barchetta
Nuovo ospedale: "Sindaco Bruno e Pd dove sono stati in questi anni?" Nuovo ospedale: "Sindaco Bruno e Pd dove sono stati in questi anni?" Lo dichiara Sabino Napolitano, Fratelli d'Italia: "L’on. Matera dice solo la verità e la verità fa male al Pd"
Nuovo ospedale Andria, on. Matera (FdI): «Ho ascoltato il centrosinistra regionale e locale recitare la parte delle ‘vergini’» Nuovo ospedale Andria, on. Matera (FdI): «Ho ascoltato il centrosinistra regionale e locale recitare la parte delle ‘vergini’» «Come se non fossero loro a governare la Regione Puglia che è la responsabile di tutto»
"Consiglio comunale su nuovo ospedale non sia una inutile passerella, vogliamo i fatti!" "Consiglio comunale su nuovo ospedale non sia una inutile passerella, vogliamo i fatti!" Nota a firma del commissario cittadino di Fratelli d'Italia, dott. Sabino Napolitano
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.