Ausiliari sosta a pagamento
Ausiliari sosta a pagamento
Vita di città

Parcometri alla Multiservice, Marmo, Del Giudice e Fisfola: "Missione compiuta!"

Dal primo dicembre il servizio è passato dalla municipalizzata insieme ai 13 dipendenti

I consiglieri comunali Marmo, Del Giudice e Fisfola, appartenenti al Movimento pugliese nella massima assise di Andria, manifestano grande soddisfazione per il risultato concreto che la propria azione politica ha raggiunto in riferimento all'internalizzazione del servizio parcometri.
"Il primo dicembre è partito, con l'Andria Multiservice, il nuovo servizio parcometri e gli ex dipendenti Publiparking hanno mantenuto il proprio posto di lavoro.
Già dal lontano 2019 e più recentemente dal gennaio 2022 – affermano i consiglieri – abbiamo fortemente creduto e lavorato, con pervicace volontà, affinché il servizio parcometri nella nostra Città potesse essere internalizzato dalla società Andria Multiservice e che tutti i lavoratori già impegnati nel servizio potessero essere assunti dal nuovo gestore.
Siamo felici che il nostro indirizzo politico, formalmente presentato il 28/01/2022, sia stato alla fine condiviso dall'attuale amministrazione comunale e dall'amministratore della società partecipata cittadina.
Nonostante le iniziali forti resistenze di parte della maggioranza, è passata la nostra linea politica e sociale che innanzitutto mirava a salvaguardare i redditi e la dignità dei lavoratori, nel passaggio del servizio parcometri alla società Andria Multiservice Spa.
Approfondendo temi complessi, con tenacia e continui confronti, anche con alcune parti sociali, siamo riusciti a prospettare la soluzione in definitiva scelta da tutti.
Senza fraintendimenti, perché ci siamo scontrati e lo faremo ancora, diamo atto pubblicamente alla amministrazione di aver condiviso questo percorso, al nuovo amministratore di AMS che ha guidato il processo e, non per ultimi, quei sindacati che con un lavoro importante hanno sostenuto i lavoratori, anche quelli che non credevano in questa soluzione.
Ora spetta loro dimostrare quanto indispensabile sia il loro ruolo.
Sempre più convinti che un servizio efficiente favorirà ulteriore occupazione e contribuirà a sviluppare la municipalizzata – concludono Marmo, Del Giudice e Fisfola – intendiamo continuare su questa strada, insistendo sulla politica concreta che faccia crescere sempre di più la nostra amata Andria".
  • multiservice
Altri contenuti a tema
Cimitero di Andria sempre più green anche con le nuove alberature Cimitero di Andria sempre più green anche con le nuove alberature Musica sacra accompagna i visitatori in questo luogo fatto di ricordi e di preghiera
Tanti colori e luci per il Santo Natale al 3° vicolo Casalino grazie all'estro di Riccardo Melillo Tanti colori e luci per il Santo Natale al 3° vicolo Casalino grazie all'estro di Riccardo Melillo Dalla vigilia della festa dell'Immacolata, questa parte del centro storico è stata resa ancora più bella e caratteristica
Caduto nella notte un altro albero nella pineta della Villa comunale Caduto nella notte un altro albero nella pineta della Villa comunale Ennesima tragedia evitata: lo schianto è avvenuto per fortuna nella notte
Un albero per amico, la Multiservice all'Orto Botanico al Santuario di Santa Maria dei Miracoli Un albero per amico, la Multiservice all'Orto Botanico al Santuario di Santa Maria dei Miracoli Appuntamento venerdì 21 alle ore 12
“Echi di pietra”, il calendario delle iniziative previste per il mese dei defunti “Echi di pietra”, il calendario delle iniziative previste per il mese dei defunti Eventi a cura della Multiservice e dell'Amministrazione Comunale
"Echi di pietra" le iniziative previste per il mese dei defunti "Echi di pietra" le iniziative previste per il mese dei defunti Tra gli eventi in programma anche uno con l’Associazione TSRM Volontari di Andria
Malcangi (Pd): "Sulle attività della Multiservizi necessario fare luce una volta per tutte" Malcangi (Pd): "Sulle attività della Multiservizi necessario fare luce una volta per tutte" "Esprimiamo forte disappunto sulla nota fatta affiggere sulle cappelle cimiteriali private negli scorsi giorni"
Rinnovo Griner, Sanguedolce: "Insoddisfatto dalle risposte alle mie domande" Rinnovo Griner, Sanguedolce: "Insoddisfatto dalle risposte alle mie domande" Nei giorni scorsi la audizione del dottor Griner nella capigruppo dopo le polemiche sugli affidamenti esterni nel triennio di gestione
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.