Murgia
Murgia
Territorio

Parco Nazionale dell'Alta Murgia: oggi una conferenza ad Andria

L'ente territoriale presenterà alla stampa il Piano Triennale di gestione del Cinghiale. Presenti Cesare Venonico, Fabio Modesti e la dott.ssa Anna Grazia Frassanto

L'Ente Parco Nazionale dell'Alta Murgia, oggi alle 11,30 nella Sala conferenze del Chiostro di San Francesco, presenterà alla stampa il Piano Triennale di gestione del Cinghiale.

Tale piano, elaborato in collaborazione con il Dipartimento di Biologia dell'Università degli Studi di Bari, ha già ottenuto il parere favorevole dell'ISPRA e del Ministero dell'Ambiente. I dettagli del trattato, con tempi e modalità di esecuzione, saranno illustrati dal Presidente del Parco Nazionale dell'Alta Murgia, Cesare Veronico, dal Direttore del Parco, Fabio Modesti, e dalla dott.ssa Anna Grazia Frassanito, naturalista del Parco e curatrice del piano.


© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.