Parco Alta Murgia1
Parco Alta Murgia1
Territorio

Parco Alta Murgia, evento in occasione del primo anniversario del C.E.T.S

Il 9 dicembre a Bari sarà proiettato il film "Alta Murgia, una terra strana"

Nel primo anniversario del conferimento a Bruxelles della Carta Europea per il Turismo Sostenibile, il Parco Nazionale dell'Alta Murgia organizza un evento interamente dedicato agli "amici del Parco" con un'iniziativa ricca di sorprese.

A partire dalle 19.00 del 9 dicembre 2015, presso il Multisala Showville di Bari sarà possibile, previa prenotazione sul sito www.parcoaltamurgia.gov.it, partecipare alla proiezione del film-documentario "Alta Murgia, una terra strana". I presenti riceveranno le prime copie del calendario 2016 del Parco Nazionale dell'Alta Murgia e le nuove t-shirt "Ad'addevendà Murgian!".

Nel corso dell'evento, che vedrà la partecipazione del Presidente della Comunità del Parco Antonio Decaro, del Presidente dell'Ente Parco Cesare Veronico e del regista del film Eugenio Manghi, sarà presentata un'importante iniziativa che rappresenterà il 'regalo di Natale' dell'Ente, portando il parco nelle case di migliaia di pugliesi. L'evento è a ingresso gratuito fino a esaurimento posti. Prenotazione obbligatoria (massimo 2 ingressi a persona).
  • parco alta murgia
Altri contenuti a tema
Incendi: in Puglia oltre 12mila ettari bruciati e ben 7.900 nei Comuni dell'alta Murgia Incendi: in Puglia oltre 12mila ettari bruciati e ben 7.900 nei Comuni dell'alta Murgia A rischio aziende agricole, pascoli, coltivazioni, biodiversità e patrimonio naturale
Prime macellazioni dei cinghiali presenti nel parco dell'alta Murgia: adesso di passa alla commercializzazione Prime macellazioni dei cinghiali presenti nel parco dell'alta Murgia: adesso di passa alla commercializzazione In Regione l'aggiornamento sui piani di contenimento della popolazione dei cinghiali nei Parchi
Abbandono di rifiuti nel Parco Nazionale dell'Alta Murgia: non si ferma l'emergenza degli scarichi abusivi Abbandono di rifiuti nel Parco Nazionale dell'Alta Murgia: non si ferma l'emergenza degli scarichi abusivi Nel corso delle attività di controllo del territorio delle Guardie per l'Ambiente, sono stati individuati due distinti scarichi abusivi
Tra Castel del Monte e la Ciclovia AQP: trekking e amanti della natura, appuntamento domenica 17 maggio Tra Castel del Monte e la Ciclovia AQP: trekking e amanti della natura, appuntamento domenica 17 maggio Nove chilometri da percorrere a piedi nel Parco Nazionale dell’Alta Murgia
Furti di bestiame nel nord Barese, Confagricoltura chiede presìdi militari e l'uso di droni contro l'abigeato Furti di bestiame nel nord Barese, Confagricoltura chiede presìdi militari e l'uso di droni contro l'abigeato E' allarme tra gli operatori del settore. Chiesto l’utilizzo dei droni in dotazione ai Carabinieri del Parco
Turismo itinerante: il Camper Club Federiciano torna a chiedere la creazioni di aree di sosta idonee all'accoglienza Turismo itinerante: il Camper Club Federiciano torna a chiedere la creazioni di aree di sosta idonee all'accoglienza Riunione a San Severo delle associazioni aderenti alla Federazione UCA -  Unione Club Amici-
Barchetta (FdI) plaude alla nomina di Nicola Loizzo a nuovo Commissario Parco Nazionale dell'Alta Murgia Barchetta (FdI) plaude alla nomina di Nicola Loizzo a nuovo Commissario Parco Nazionale dell'Alta Murgia "Fratelli d'Italia accoglie con favore questa scelta"
Duro Emiliano su nomina commissari straordinari dell’Ente Parco del Gargano e del Parco Nazionale dell’Alta Murgia Duro Emiliano su nomina commissari straordinari dell’Ente Parco del Gargano e del Parco Nazionale dell’Alta Murgia "Ho chiesto all’Avvocatura di agire nei confronti del Ministro per aver calpestato le prerogative regionali costituzionalmente garantite”
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.