Stadio Degli Ulivi
Stadio Degli Ulivi
Sport

"Papà, ti porto allo stadio": la festa del papà tifando Fidelis

50% di sconto per la partita del 18 marzo allo stadio "Degli Ulivi"

"Papà mi porti allo stadio con te?" Quante volte i bambini hanno pronunciato questa frase con gli occhi fissi in quelli dei nostri padri?

La fede per i colori della propria squadra è una delle passioni da condividere con i propri papà, magari guardando la partita allo stadio "Degli Ulivi" tenendo ben stretta la manina a quella del proprio papà.

In occasione della gara del prossimo 18 marzo, che vedrà la Fidelis impegnata al "Degli Ulivi" contro il Catanzaro, la squadra azzurra ha pensato di rinverdire questa tradizione cercando di coinvolgere il più possibile tutti i papà.

Tutti i possessori di un abbonamento per la stagione in corso, in qualunque settore, che acquisteranno un biglietto per il proprio papà (per qualunque settore), dimostrando l'effettivo grado di parentela, avranno diritto ad uno sconto pari al 50% sul costo del tagliando. Se, invece, non si è in possesso di un abbonamento entrambi i tagliandi (padre e figlio) saranno scontati del 50%.

Domenica, dunque, sciarpa al collo e guardando i nostri padri diciamo a gran voce: "Papà andiamo, ti porto allo stadio" e insieme tifiamo Fidelis!
FESTA PAPA LEONE x
  • Fidelis Andria
Altri contenuti a tema
Fidelis Andria, prosegue la campagna abbonamenti per tutto il mese di settembre Fidelis Andria, prosegue la campagna abbonamenti per tutto il mese di settembre Domenica contro il Nardò fischio d'inizio alle ore 16. Il DG Roselli: «Abboniamoci ed accrediti solo per addetti ai lavori»
Serie D, esordio amaro per la Fidelis Andria: federiciani battuti 2-0 dalla Gelbison Serie D, esordio amaro per la Fidelis Andria: federiciani battuti 2-0 dalla Gelbison Reti di Romanelli e Cammarota nella ripresa
Via alla Serie D 2018/2019: per la Fidelis subito trasferta insidiosa contro la Gelbison Via alla Serie D 2018/2019: per la Fidelis subito trasferta insidiosa contro la Gelbison Mister Potenza: «Abbiamo lavorato bene, fiduciosi per una buona gara»
Presentata la nuova SSD Fidelis Andria 2018 nel segno di Marco Nesta Presentata la nuova SSD Fidelis Andria 2018 nel segno di Marco Nesta A Palazzo di Città, con il Sindaco Giorgino anche il Direttore sportivo Fabio Moscelli e il tecnico Alessandro Potenza
Serie D, svelato il calendario 2018/2019: la Fidelis Andria esordisce in casa della Gelbison Serie D, svelato il calendario 2018/2019: la Fidelis Andria esordisce in casa della Gelbison Si parte domenica 16 settembre, conclusione domenica 5 maggio 2019
Fidelis Andria 2018: domani la presentazione ufficiale dell’assetto societario e dirigenziale Fidelis Andria 2018: domani la presentazione ufficiale dell’assetto societario e dirigenziale Conferenza stampa al Comune alle ore 18
Serie D, il 5 settembre si conosceranno i calendari Serie D, il 5 settembre si conosceranno i calendari Alle 14 la diretta Facebook. La Fidelis saprà chi affronterà
Fidelis, mister Potenza ringrazia i suoi ragazzi: «Grande carattere, abbiamo ben figurato» Fidelis, mister Potenza ringrazia i suoi ragazzi: «Grande carattere, abbiamo ben figurato» Buoni segnali in casa biancazzurra dopo il match di coppa contro il Fasano
© 2001-2018 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.