Francesco Fortunato e la Sindaca Giovanna Bruno
Francesco Fortunato e la Sindaca Giovanna Bruno
Vita di città

Palazzo di Città festeggia l'arrivo di Francesco Fortunato ad Andria

L'atleta, campione europeo di marcia sulla 20 km, accolto in un caloroso abbraccio dalla città fidelis

Grande emozione, ieri sera, 23 maggio, al Palazzo di Città. Un incontro che rimarrà nella storia. L'ingresso di Francesco Fortunato nella Sala del Consiglio ha scatenato la gioia dei presenti che lo ha accolto con un caloroso applauso per aver conquistato la medaglia d'oro il 21 maggio a Poderbrady nella coppa europea di marcia, con una 20km vissuta dal protagonista assoluto.

«Francesco fortunato, andriese doc, doveva passare dalla casa di tutti i cittadini andriesi. Un ringraziamento alla federazione per aver consentito il passaggio in Comune» dichiara la Sindaca Bruno.

«È festa per la città di Andria, è festa per lo Sport, è festa per tutti coloro che nello sport investono in termini di legalità, in termini di socialità, in termini di valori positivi da portare avanti»
Francesco Fortunato a Palazzo di CittàFrancesco Fortunato a Palazzo di CittàFrancesco Fortunato a Palazzo di CittàFrancesco Fortunato a Palazzo di CittàFrancesco Fortunato a Palazzo di CittàFrancesco Fortunato AndriaFrancesco Fortunato a Palazzo di Città
  • Comune di Andria
  • Francesco Fortunato
Altri contenuti a tema
Presentazione ad Andria del libro di Pinuccio Tatarella "La Destra verso il Futuro - Itinerario di una svolta"   Presentazione ad Andria del libro di Pinuccio Tatarella "La Destra verso il Futuro - Itinerario di una svolta"   A cura del Movimento Pugliese, stasera alle ore 18.30 presso la Sala Attimonelli, albergo dei Pini, in corso Cavour 194/4
Femminicidio ad Andria, Sabino Zinni: "Manifestazione piazza Catuma, percepito il sentimento di comunità" Femminicidio ad Andria, Sabino Zinni: "Manifestazione piazza Catuma, percepito il sentimento di comunità" "Il mio grazie a tutti noi ed a quanti hanno aderito all'invito e partecipato"
"Raccolta olivicola serena": protocollo tra Guardie Campestri Andria ed Associazione Nazionale Polizia di Stato di Barletta "Raccolta olivicola serena": protocollo tra Guardie Campestri Andria ed Associazione Nazionale Polizia di Stato di Barletta Sarà utilizzato un elicottero ultraleggero in dotazione all'A.N.P.S.
Moto si ribalta in via Lombardia. Centauro ricoverato in codice rosso al "Bonomo" di Andria Moto si ribalta in via Lombardia. Centauro ricoverato in codice rosso al "Bonomo" di Andria Sul posto il 118 ed un equipaggio specialistico della squadra di Pronto Intervento della Polizia Locale
Finanziamenti ad Andria per l’accoglienza minori stranieri non accompagnati e madri straniere con minori fragili Finanziamenti ad Andria per l’accoglienza minori stranieri non accompagnati e madri straniere con minori fragili Approvata la copertura al fabbisogno espresso per l’annualità 2022 dai comuni capoluogo di provincia
Femminicidio, Commissione Pari Opportunità di Andria: "Anche noi questa sera in piazza Catuma" Femminicidio, Commissione Pari Opportunità di Andria: "Anche noi questa sera in piazza Catuma" "Il tragico evento di femminicidio che ha colpito la nostra città ci rattrista e ci deve fare riflettere"
Femminicidio ad Andria: "Stasera anche la CGIL in piazza Catuma per Vincenza" Femminicidio ad Andria: "Stasera anche la CGIL in piazza Catuma per Vincenza" "Il 25 novembre facevamo rumore contro la violenza sulle donne. Oggi è il giorno del silenzio"
Marchio (Pd): "Ancora una donna vittima di violenza. Fermiamo la mattanza" Marchio (Pd): "Ancora una donna vittima di violenza. Fermiamo la mattanza" Ferma condanna dal Presidente vicario della provincia Bat e Presidente provinciale del Partito Democratico
© 2001-2023 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.