Gli amici del centro Zenith di Andria
Gli amici del centro Zenith di Andria
Eventi e cultura

Ottobre a tutto Rock con il Centro Zenith!

I Queen, Vasco Rossi, Lucio Dalla e la sua Bologna

Un finale di ottobre travolgente attende il Centro Zenith, all'insegna della grande musica e delle emozioni autentiche.

"Per i nostri ragazzi speciali -racconta il prof. Antonello Fortunato-, abbiamo preparato due appuntamenti imperdibili dedicati ai miti del Rock italiano e internazionale.
- Sabato 25 ottobre alle ore 20 (già sold out) nella nostra sede di contrada Morgigni, accenderemo i riflettori su una delle band più leggendarie di sempre: i Queen. Un viaggio nella memoria per rivivere i successi di Freddie Mercury , la sua voce inimitabile e la magia di canzoni che hanno segnato la storia. Sarà una serata di musica, racconti e tanta energia per celebrare l'arte pura di un gruppo che ha regalato al mondo momenti indimenticabili.
Ma le sorprese non finiscono qui al centro Zenith! Nel weekend del 1° novembre gli amici del Centro Zenith saranno a Zocca, il paese natale di Vasco Rossi, per ripercorrere i luoghi della sua infanzia e giovinezza. Un tuffo nella storia del Blasco, tra le strade che hanno visto nascere la sua musica e il suo spirito ribelle.
Durante il viaggio non mancherà una tappa a Bologna, città che vibra ancora delle note di Lucio Dalla. Passeggeremo nei vicoli che hanno ispirato le sue canzoni, respirando la poesia e la genialità di un altro grande della musica italiana. Due esperienze diverse ma unite da un unico filo conduttore: la voglia di condividere emozioni, cultura e bellezza. Perché al Centro Zenith crediamo che la musica, proprio come la vita, sia ancora più bella quando si vive insieme", conclude il prof, Antonello Fortunato.
  • Solidarietà
  • centro zenith
Altri contenuti a tema
Povertà: quasi 1 milione di persone a rischio indigenza in Puglia Povertà: quasi 1 milione di persone a rischio indigenza in Puglia Numerose le iniziative di solidarietà che Coldiretti ha reso strutturali
10 ottobre: Giornata Mondiale della Salute Mentale  10 ottobre: Giornata Mondiale della Salute Mentale  Al Centro Zenith la dignità umana è la prima forma di cura
Freedom Flotilla: quando la politica tace parla la coscienza Freedom Flotilla: quando la politica tace parla la coscienza Nota di Antonello Fortunato del Centro Zenith
Avviato il Progetto "Dimora": un nuovo spazio di accoglienza e supporto per persone in difficoltà Avviato il Progetto "Dimora": un nuovo spazio di accoglienza e supporto per persone in difficoltà Promosso dal Settore Servizi Sociali e previsto nell'ambito dell'investimento PNNR – Missione 5 "Inclusione e Coesione"
Centro Zenith, appello per la tutela dei civili nella guerra tra Israele e Hamas Centro Zenith, appello per la tutela dei civili nella guerra tra Israele e Hamas Alla politica si chiede una posizione chiara: subito il cessare il fuoco
Andria presenta il Progetto C.A.R.E.S. per sostenere chi si prende cura degli altri Andria presenta il Progetto C.A.R.E.S. per sostenere chi si prende cura degli altri L’appuntamento è per mercoledì 17 settembre 2025, alle ore 17:30, presso il Food Policy Hub (ex Chiostro di San Francesco)
Andria presenta il Progetto C.A.R.E.S. per sostenere chi si prende cura degli altri Andria presenta il Progetto C.A.R.E.S. per sostenere chi si prende cura degli altri Appuntamento presso il Food Policy Hub (ex Chiostro di San Francesco)
Metropolis Group inaugura a Terlizzi la nuova RSA “Madonna del Rosario” Metropolis Group inaugura a Terlizzi la nuova RSA “Madonna del Rosario” Un nuovo presidio di cura, dignità e amore per gli anziani
© 2001-2025 AndriaViva � un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.