Ospedale Bonomo: tra importanti opere edili e nuove strumentazioni
Ospedale Bonomo: tra importanti opere edili e nuove strumentazioni
Vita di città

Ospedale Bonomo: tra importanti opere edili e nuove strumentazioni

Dg Delle Donne: "Il Bonomo al centro delle nostra attenzione nonostante sia partito l'iter per la realizzazione del nuovo nosocomio"

Fervono i lavori all'ospedale "Lorenzo Bonomo" di Andria. Un cantiere attivo al sesto piano per la Urologia, lavori di adeguamento alle norme antincendio in tutto il presidio, un appalto in corso di aggiudicazione per i lavori in medicina e poi ancora progetti che riguarderanno a breve l'anatomia patologica, la neurochirurgia, la pediatria e il Pronto Soccorso dove sarà realizzato un Nucleo Assistenziale Avanzato. Tutto questo per un investimento totale che sfiora i 2 milioni e mezzo di euro. "Il cantiere del sesto piano è perfettamente operativo – sottolinea il Direttore generale della Asl/Bt, avv. Alessandro Delle Donne – stiamo, come avevamo annunciato e come da programma, portando avanti i lavori per l'unità operativa di Urologia che avrà 20 posti letto".
"Naturalmente – continua il Direttore– il cantiere è chiuso, l'accesso non è consentito ai non addetti ai lavori per ragioni, come si può facilmente immaginare, di sicurezza".

"L'ospedale Bonomo di Andria è sempre al centro della nostra attenzione nonostante sia ormai partito l'iter per la realizzazione del nuovo ospedale di secondo livello – prosegue Delle Donne - naturalmente organizziamo i lavori in maniera tale da creare il minimo disagio per l'utenza e per chi ci lavora. Abbiamo anche progetti importanti e qualificanti dell'offerta di assistenza che prevedono l'arrivo di una nuova Tac e di un secondo angiografo e l'installazione della robotica per l'attività urologica, ginecologica e chirurgica. Anche il blocco operatorio è al centro di progetti di rifunzionalizzazione per garantire interventi con un setting più complesso. Questo grazie anche all'attivazione del day service chirurgico di Canosa dove nel solo mese di agosto sono stati eseguiti 200 interventi con un drenaggio delle operazioni chirurgiche meno complesse e un più corretto uso delle sale operatorie".
Ospedale Bonomo: tra importanti opere edili e nuove strumentazioniOspedale Bonomo: tra importanti opere edili e nuove strumentazioniOspedale Bonomo: tra importanti opere edili e nuove strumentazioniOspedale Bonomo: tra importanti opere edili e nuove strumentazioniOspedale Bonomo: tra importanti opere edili e nuove strumentazioni
  • Ospedale Bonomo
  • asl bat
  • Nuovo ospedale di andria
  • Alessandro Delle Donne
Altri contenuti a tema
Caracciolo (Pd) all'Asl Bt «Si riattivino in fretta i tirocini nelle strutture sanitarie» Caracciolo (Pd) all'Asl Bt «Si riattivino in fretta i tirocini nelle strutture sanitarie» Il consigliere regionale: «Rappresentano un passaggio fondamentale nella formazione del personale sanitario»
Smart working e ruolo dei social: indagine della Asl Bt Smart working e ruolo dei social: indagine della Asl Bt Una analisi ha permesso di conoscere il punto di vista dei dipendenti in servizio nell'azienda sanitaria della 6^ provincia
Grave incidente stradale in contrada Montefaraone: ferito giovane trattorista Grave incidente stradale in contrada Montefaraone: ferito giovane trattorista Violento impatto tra un mezzo della Società Sangalli ed un trattore agricolo
“A settembre non cambiateci”: gli OSS precari della Asl Bt lanciano l'appello per la stabilità dei contratti “A settembre non cambiateci”: gli OSS precari della Asl Bt lanciano l'appello per la stabilità dei contratti "A 36 confermateci": la richiesta lanciata in un video con i volti di ognuno di loro
Di Bari (M5S): "File davanti al Bonomo per effettuare visite specialistiche" Di Bari (M5S): "File davanti al Bonomo per effettuare visite specialistiche" La consigliera regionale: "Una situazione ai limiti della decenza"
Nuovo ospedale di Andria, Zinni (Senso Civico): "Protocollo fra Governo e Regione su fondi per edilizia ospedaliera" Nuovo ospedale di Andria, Zinni (Senso Civico): "Protocollo fra Governo e Regione su fondi per edilizia ospedaliera" Complessivamente alla Puglia sono stati destinati € 335 mln, di cui 318 a carico dello Stato
Adottato dalla Asl Bt un piano straordinario per difesa del lavoro e tutela dei lavoratori Adottato dalla Asl Bt un piano straordinario per difesa del lavoro e tutela dei lavoratori A cura del Servizio Prevenzione e Sicurezza Ambienti di Lavoro (SPESAL)
Sanità: la Segreteria FIALS Bat chiede la proroga di tutti i contratti in scadenza e la stabilizzazione dei precari Sanità: la Segreteria FIALS Bat chiede la proroga di tutti i contratti in scadenza e la stabilizzazione dei precari Spostato il termine finale per poter concludere le procedure di stabilizzazione dal 2020 al 31 dicembre 2021
© 2001-2020 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.