Forza Andria
Forza Andria
Politica

Nuovo soggetto politico ad Andria: ecco "Forza Andria"

Gravita nell'ambito dello schieramento del centro destra

Si è costituito ad Andria un nuovo contenitore politico - culturale che parte dal bisogno di ascoltare per tornare a "disegnare" la città: Forza Andria.

A comunicarlo sono Salvatore Figliolia, Riccardo Nicolamarino, Antonio Di Gregorio e Giuseppe Figliolia.

"Forza Andria" -che si colloca nello schieramento del centro destra- è orgoglio di appartenere: la città sempre al centro, del cuore, delle idee, del futuro di ciascuno. Fierezza, amore incondizionato, voglia di fare.
"Forza Andria" è competenze e progettualità: la società civile torna al centro del dibattito politico ed amministrativo, coinvolgendo le arti e i mestieri, Andria per Andria, fuori da quella politica che stride troppo e s'interessa poco della gente.

"Forza Andria" è andriesità: in un epoca in cui i populismi avanzano e la disaffezione regna sovrana, a parer nostro l'unico viatico verso un percorso di crescita civile e sociale è rappresentato dalla riscoperta dei "colori", ponendo il cittadino e la città al centro del nostro progetto.
Distanti da giochi di potere e di poltrone, non avremo difficoltà di sorta nell'ascoltare e leggere il territorio, senza promesse, senza offerte, consci e convinti che il tempo delle chiacchiere è finito.

Andria appartiene a chi la ama, a chi spende e si spende per migliorarla.
  • politica andria
Altri contenuti a tema
Manifesti abusivi contro De Santis, la ferma condanna del PD BAT: "Gesto vile" Manifesti abusivi contro De Santis, la ferma condanna del PD BAT: "Gesto vile" Il commissario Parrini e i segretari dei circoli esprimono piena solidarietà al segretario regionale
Ruggiero Grimaldi lancia la sua sfida: «Progetti concreti e non solo slogan» - INTERVISTA Ruggiero Grimaldi lancia la sua sfida: «Progetti concreti e non solo slogan» - INTERVISTA La presentazione del candidato barlettano per la Lega alle prossime elezioni regionali
Successo dei Popolari con Decaro nella BAT Successo dei Popolari con Decaro nella BAT Mennea: «Non servono solo buone intenzioni, ma azioni misurabili e tangibili»
"Sanità, vent’anni di promesse e fallimenti: la Barletta-Andria-Trani dimenticata dalla Regione" "Sanità, vent’anni di promesse e fallimenti: la Barletta-Andria-Trani dimenticata dalla Regione" Andrea Ferri (Fratelli d’Italia): “Trani merita un presidio vero, non l’ennesima presa in giro”
Ennesimo caos sui treni, Flavio Civita: «Fallimento della Regione» Ennesimo caos sui treni, Flavio Civita: «Fallimento della Regione» Il candidato al Consiglio Regionale della Puglia con Fratelli d’Italia: «Gli abbonati non possono essere il paraurti di una programmazione sbagliata»
L’impatto sociale come motore di sviluppo: la Puglia e la nuova frontiera del welfare L’impatto sociale come motore di sviluppo: la Puglia e la nuova frontiera del welfare Una terra che innova partendo dalle comunità
16 Michele Rizzi (Avs-Sinistra Italiana): «Tre anni di governo Meloni, un disastro annunciato» Michele Rizzi (Avs-Sinistra Italiana): «Tre anni di governo Meloni, un disastro annunciato» La nota del segretario provinciale
Angela Ludovico lascia il gruppo del PD in consiglio provinciale: "Proseguo da indipendente nel centrosinistra" Angela Ludovico lascia il gruppo del PD in consiglio provinciale: "Proseguo da indipendente nel centrosinistra" La dichiarazione integrale della consigliera
© 2001-2025 AndriaViva � un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.