francesco stasi portiere maglia
francesco stasi portiere maglia
Sport

Nuovo rinforzo per la porta della Fidelis: ecco Francesco Stasi

Classe 2001, sarà a disposizione di mister Panarelli già per la sfida di domani con il Sorrento

La SSD Fidelis Andria 2018 comunica che in data odierna è stato raggiunto l'accordo con il portiere Francesco Stasi. Il classe 2001 ha iniziato la stagione con la casacca del Taranto, invece nello scorso campionato ha totalizzato 18 presenze tra Pomezia e Flaminia. Nella stagione 2018/2019, il giovane di Villaricca, ha vinto la Coppa Italia di Eccellenza con la maglia dell'Audax Cervinara parando un rigore in finale. Stasi sarà a disposizione del tecnico Panarelli già per la sfida di domani contro il Sorrento.

L'arrivo di Stasi va a riempire la casella lasciata momentaneamente vuota dall'infortunio di Anatrella, che ha riportato una frattura al dito medio della mano destra durante la sfida di mercoledì contro il Cerignola. Il giovane portiere dovrà fare ulteriori accertamenti tra circa tre settimane per capire lo stato della frattura.
  • Fidelis Andria
Altri contenuti a tema
“Solo e sempre Fidelis”, Romanzo Calcistico racconta l’amore per l’Andria “Solo e sempre Fidelis”, Romanzo Calcistico racconta l’amore per l’Andria Il documentario con le voci dei supporters e le immagini più belle è online sui canali social della community
Fidelis Andria: tre punti importantissimi, ma ora guai a rilassarsi Fidelis Andria: tre punti importantissimi, ma ora guai a rilassarsi Contro la Real Normanna si è finalmente rivisto lo spirito di inizio stagione. Ora testa ai prossimi difficili e importantissimi impegni
Fidelis 1-0 Real Normanna, Catalano: «Vittoria che ci da respiro, ma solo fino a martedì» Fidelis 1-0 Real Normanna, Catalano: «Vittoria che ci da respiro, ma solo fino a martedì» “Il mio obiettivo è dare autostima a questi ragazzi”
Finalmente Fidelis: Real Normanna piegata, e classifica ora più tranquilla Finalmente Fidelis: Real Normanna piegata, e classifica ora più tranquilla Primo successo nel 2026 per la squadra di Pasquale Catalano, che scollina finalmente quota trenta in classifica
Fidelis Andria-Real Normanna, Catalano: «Momento tosto da affrontare a testa alta» Fidelis Andria-Real Normanna, Catalano: «Momento tosto da affrontare a testa alta» "Mi auguro di riuscire a raccogliere un risultato importante"
Fidelis Andria-Real Normanna: vincere per non scivolare nella bagarre playout Fidelis Andria-Real Normanna: vincere per non scivolare nella bagarre playout Obbligo dei tre punti per la squadra di Catalano, in una giornata che può essere decisiva per l'immediato futuro
Fidelis Andria: una salvezza tutta da conquistare Fidelis Andria: una salvezza tutta da conquistare Il ko di Gravina ha di fatto cerificato la nuova dimensione in questo campionato della squadra di Catalano
Gravina 1-0 Fidelis, Catalano: «Creiamo, ma non segniamo. È un momento complicato» Gravina 1-0 Fidelis, Catalano: «Creiamo, ma non segniamo. È un momento complicato» “La cosa più saggia è compattarsi ancor di più”
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.