Giovanni Vurchio
Giovanni Vurchio
Politica

Nuovo regolamento P.I.P., Vurchio: "Una nuova svolta per la nostra Comunità"

"Dopo una lunghissima discussione durata quasi 8 ore durante le quali sono stati esaminati circa 65 emendamenti e sub emendamenti"

"Una nuova svolta per la nostra Comunità". E' il commento del Presidente del consiglio comunale, Giovanni Vurchio circa l'approvazione del nuovo regolamento per la zona P.I.P.
"È stato approvato stamattina, alle ore 3,11 minuti primi il nuovo Regolamento per gli Insediamenti Produttivi (P.I.P) dopo una lunghissima discussione durata quasi 8 ore durante le quali sono stati esaminati circa 65 emendamenti e sub emendamenti. Sono particolarmente soddisfatto perché, ancora una volta, ho notato un'aula consiliare attenta ai provvedimenti in esame , rendendo questo nuovo obiettivo un mezzo per favorisce le aziende che vogliono investire sul nostro territorio.
L'area P.I.P. diventa, dunque, uno strumento fondamentale per riqualificare il nostro territorio e creerà sicuramente anche ricadute occupazionali positive per i cittadini.
L'Amministrazione Comunale ha inteso superare questa lunghissima fase di stallo con lo strumento dell'interpretazione autentica della norma che renderà più agevole il lavoro degli uffici comunali e di coloro che vorranno investire.
Un sentito ringraziamento lo rivolgo a tutti i Consiglieri Comunali, all'assessore di riferimento architetto Annamaria Curcuruto, al dirigente del settore dott. Lino Casieri , all'assessore architetto Mario Loconte che hanno illustrato nel dettaglio le diverse dotazioni dell'area PIP ed il suo valore strategico".
  • Comune di Andria
  • Consiglio comunale
  • zona pip
Altri contenuti a tema
Polizia locale ad Andria, stretta su bici elettriche e monopattini Polizia locale ad Andria, stretta su bici elettriche e monopattini Il bilancio degli ultimi controlli e le regole da seguire
Criticità carburante agricolo ad Andria: Coldiretti Puglia chiede l'intervento del Prefetto Riflesso Criticità carburante agricolo ad Andria: Coldiretti Puglia chiede l'intervento del Prefetto Riflesso A denunciare la grave criticità della situazione è la stessa organizzazione degli agricoltori pugliesi
Nuovo ospedale: la Direzione Generale Asl Bt ha consegnato oggi ai progettisti il nuovo piano clinico-gestionale Nuovo ospedale: la Direzione Generale Asl Bt ha consegnato oggi ai progettisti il nuovo piano clinico-gestionale "E' in programma per i prossimi giorni un incontro in cabina di regia"
Nuovo ospedale Andria, Azione: “Consegnato nuovo clinico-gestionale. Uguale al vecchio" Nuovo ospedale Andria, Azione: “Consegnato nuovo clinico-gestionale. Uguale al vecchio" "Ma perché abbiamo cominciato daccapo? Per farcelo bocciare dal ministero?”
"Quello di Andria: un ospedale al servizio dell' intera provincia Bat" "Quello di Andria: un ospedale al servizio dell' intera provincia Bat" La nota del Comitato per il Nuovo Ospedale di Andria, agli esiti del consiglio comunale monotematico
Abbandono di rifiuti in contrada Macchia di Rose Abbandono di rifiuti in contrada Macchia di Rose La Polizia Locale di Andria deferisce l’autore all’Autorità Giudiziaria
Nuovo ospedale: "Sindaco Bruno e Pd dove sono stati in questi anni?" Nuovo ospedale: "Sindaco Bruno e Pd dove sono stati in questi anni?" Lo dichiara Sabino Napolitano, Fratelli d'Italia: "L’on. Matera dice solo la verità e la verità fa male al Pd"
Nuovo ospedale: "Evitiamo di strumentalizzare una questione che viene da lontano per mera campagna elettorale" Nuovo ospedale: "Evitiamo di strumentalizzare una questione che viene da lontano per mera campagna elettorale" Così la Segreteria ed il Gruppo consiliare del PD Andria  
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.