area del nuovo ospedale
area del nuovo ospedale
Politica

Nuovo ospedale di Andria, Sabino Zinni (ESP): "Oggi l'ok del Ministero della Salute"

La soddisfazione del consigliere regionale e capogruppo della lista Emiliano Sindaco di Puglia

"3 anni fa parlavo di Nuovo Ospedale ad Andria e mi davano dell'illuso. Dicevano che non si sarebbe mai fatto e che stavo perdendo tempo.
Mentre dicevano così, in Regione, con la Asl, abbiamo continuato a lavorare portando a termine tutto l'iter che ci competeva. Oggi c'è l'ok del Ministero della Salute".

E' soddisfatto il consigliere regionale e capogruppo della lista Emiliano Sindaco di Puglia, il notaio Sabino Zinni, per questo nuovo passo avanti.

"Ovviamente il cammino per vederlo realizzato resta lungo perché come ho sempre detto si tratta di realizzare da zero un intero nuovo ospedale, non un marciapiede.
Ma innegabilmente provo una certa soddisfazione, non perché avessi ragione io, ma perché l'intero territorio che usufruirà del futuro ospedale si vede riconosciuto ciò che gli spetta. E se c'è un senso nel far politica è proprio questo".
  • asl bat 1
  • regione puglia
  • Sabino Zinni
  • Nuovo ospedale di andria
Altri contenuti a tema
Tentativo di conciliazione riuscito tra Asl/Bt e dipendenti Cascina Global Service Tentativo di conciliazione riuscito tra Asl/Bt e dipendenti Cascina Global Service Ieri svolta positiva raggiunta presso la Prefettura di Barletta
Buco di 140 mln nelle casse della Asl, Marmo (FI): "Emiliano inattivo mentre la Regione affonda" Buco di 140 mln nelle casse della Asl, Marmo (FI): "Emiliano inattivo mentre la Regione affonda" "Purtroppo, la Regione è una nave che viaggia senza capitano", sottolinea l'esponente azzurro
Alfonso Pisicchio, candidato con +Europa: "Campagna elettorale in sordina. Rompiamo il silenzio" Alfonso Pisicchio, candidato con +Europa: "Campagna elettorale in sordina. Rompiamo il silenzio" Iniziativa elettorale del consigliere regionale Sabino Zinni, che ha curato l'introduzione
Regione, pronta la mozione di sfiducia a Di Gioia: invitati a sottoscriverla tutti i colleghi di maggioranza Regione, pronta la mozione di sfiducia a Di Gioia: invitati a sottoscriverla tutti i colleghi di maggioranza Sei consiglieri del centro sinistra chiedono all'unisono: "Si facciano sentire tutti i partiti"
Il buon lavoro del consigliere regionale Zinni alla dr.ssa Fusiello: "Oggi una buona notizia per tutta la nostra comunità" Il buon lavoro del consigliere regionale Zinni alla dr.ssa Fusiello: "Oggi una buona notizia per tutta la nostra comunità" Accolta con particolare favore la delega del Capo della Polizia di Stato Gabrielli alla Dirigente generale Fusiello
Asl/Bt, donazione multiorgano ad Andria: è la seconda in due giorni Asl/Bt, donazione multiorgano ad Andria: è la seconda in due giorni A donare i propri organi è stata la famiglia di una donna di 55 anni di Spinazzola
Ancora una donazione di organi al Bonomo di Andria, a dare l'assenso la famiglia di un 70enne di Minervino Ancora una donazione di organi al Bonomo di Andria, a dare l'assenso la famiglia di un 70enne di Minervino Delle Donne, Direttore Generale Asl Bt: "Il più grande atto d'amore possibile"
Confronto con Alfonso Pisicchio, candidato al parlamento europeo: "Con il Sud in Europa" Confronto con Alfonso Pisicchio, candidato al parlamento europeo: "Con il Sud in Europa" L'incontro elettorale si terrà mercoledì 22 maggio, alle ore 19:00, in via Settembrini 141
© 2001-2019 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.