Panorama di Andria. <span>Foto Vincenzo Cassano</span>
Panorama di Andria. Foto Vincenzo Cassano
Politica

Nuovo ospedale di Andria: ancora nessuna notizia dalla Regione

L'associazione "Compagni di viaggio" ricorda anche le questioni mensa scolastica e rattoppi stradali

"In occasione della festa del lavoro, festeggiamo anche noi scrivendo meno e quindi ci limitiamo a tre rapide considerazioni su altrettanti argomenti", sottolinea in una nota l'associazione "Compagni di Viaggio" di Andria.
"Ultimamente si è tenuta una commissione consiliare a Palazzo di Città, che aveva per tema la mensa scolastica. Erano presenti anche diversi genitori e la presidente di questa commissione, la consigliera Faraone, voleva dare la parola anche ad un genitore in rappresentanza di quelli presenti. Qualcuno ha detto che non era possibile. Ma veramente c'è un regolamento che vieta ai cittadini di poter esprimere la loro opinione, dentro il Comune, su un servizio che pagano loro? Se esiste tale regolamento, si può cambiare?
Argomento "Strappi nel nuovo asfalto per le strade cittadine": Lo ripetiamo, cerchiamo di non "cucire questi strappi" con le toppe. Inoltre, lo chiediamo non essendo esperti della materia, per questo genere di appalti è prevista una sorta di verifica al termine dei lavori, tipo dei carotaggi per vedere qual è lo spessore di asfalto che è stato posato?
Nuovo ospedale provinciale in Contrada Macchia di Rose: abbiamo visto che il 4 maggio prossimo si torna in prima commissione regionale a parlare dei nuovi ospedali della Regione Puglia, quello di Monopoli – Fasano, quello di Taranto, quello di Maglie – Melpignano e… basta!
Scusate, politici nostrani di ogni livello (nazionale, regionale, locale), e di quello di Andria?"
  • Comune di Andria
  • mobilità andria
  • viabilità
  • Mobilità sostenibile
  • Nuovo ospedale di andria
  • Buche
  • compagni di viaggio
  • Comitato nuovo ospedale di Andria
Altri contenuti a tema
Operazioni contro la criminalità organizzata: intervento Sindaca Bruno e del Presidente consiglio Vurchio Operazioni contro la criminalità organizzata: intervento Sindaca Bruno e del Presidente consiglio Vurchio "La nostra gente ha bisogno di fiducia e gli esiti di questi interventi vanno in questa direzione"
Onda d'Urto, uniti contro il cancro: incontro sul profilo della salute Onda d'Urto, uniti contro il cancro: incontro sul profilo della salute Questa sera alle ore 20, in via Romagnosi n.102
Diocesi di Andria: in Cattedrale la Messa di Requiem composta da Nino Rota Diocesi di Andria: in Cattedrale la Messa di Requiem composta da Nino Rota Il concerto sarà anche l’occasione per dare avvio alla fase di preparazione del Giubileo del 2025
Associazione culturale “PuntoIt”: “Una rosa per Norma Cossetto” Associazione culturale “PuntoIt”: “Una rosa per Norma Cossetto” Richiesta d' intitolazione di una via cittadina o di un altro luogo di interesse pubblico alla memoria della giovane martire istriana
Anche Andria tra i 144 punti di facilitazione digitale della Puglia Anche Andria tra i 144 punti di facilitazione digitale della Puglia Quattro saranno i punti fissi allestiti in città: da Palazzo di Città, a San Valentino, alla Biblioteca comunale ed all'Ufficio Tributi
Trasporto pubblico per Montegrosso: con 32 gradi di temperatura, senza aria condizionata e alcun finestrino   Trasporto pubblico per Montegrosso: con 32 gradi di temperatura, senza aria condizionata e alcun finestrino   Protestano i residenti della frazione rurale: "E questo sarebbe il Borgo della salute?"
Dimensionamento scolastico: E’ il cdx adesso a chiedere le scuse pubbliche del primo cittadino, per offese rivolte in piazza Dimensionamento scolastico: E’ il cdx adesso a chiedere le scuse pubbliche del primo cittadino, per offese rivolte in piazza “Avete fatto di questa piazza una piazza di vastase e di vaiasse” sottolineano gli esponenti consiliari del centrodestra cittadino
Dimensionamento scolastico, Barchetta (FdI): "Palese conflitto di interessi dell'Assessore alla Pubblica Istruzione" Dimensionamento scolastico, Barchetta (FdI): "Palese conflitto di interessi dell'Assessore alla Pubblica Istruzione" "Sindaco Bruno e la sua Giunta ritengono gli andriesi, e nella fattispecie famiglie, studenti e lavoratori degli Istituti comprensivi andriesi, incapaci di intendere e di volere"
© 2001-2023 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.