comando provinciale dei Vigili del Fuoco della BAT
comando provinciale dei Vigili del Fuoco della BAT
Territorio

Nuovo comando Vigili del Fuoco della Bat, c'è la gara

Concluso l'iter progettuale e autorizzativo

Si è concluso con esito positivo l'iter progettuale, il reperimento dei fondi e autorizzativo finalizzato alla realizzazione del nuovo Comando dei Vigili del Fuoco di Barletta Andria Trani, che sorgerà all'interno del compendio demaniale denominato "ex mattatoio", sito nel Comune di Barletta.
In data 22 Luglio 2025 è stato pubblicato, sul supplemento TED della Gazzetta Ufficiale dell'Unione Europea, il bando di gara per l'affidamento dei lavori di costruzione del nuovo insediamento operativo.
Grazie alla sinergia tra le Istituzioni coinvolte è stato possibile fissare questo primo traguardo fondamentale per la prosecuzione delle attività che porteranno alla realizzazione del nuovo Comando.
"Un sentito ringraziamento è rivolto alla Prefettura di Barletta Andria Trani, al Commissario dell'Opera, Ing. Placido Migliorino, all'Agenzia del Demanio – Direzione Regionale Puglia e Basilicata, alla Regione Puglia, alla Direzione Centrale per l'Innovazione Tecnologica, la
Digitalizzazione e per i Beni e le Risorse Logistiche e Strumentali del Corpo Nazionale dei Vigili del Fuoco e alla Direzione Regionale Vigili del Fuoco della Puglia, il cui costante impegno ha reso possibile questo importante passo in avanti", fanno sapere i Vigili del Fuoco.
  • vigili del fuoco
Altri contenuti a tema
Giuramento Vigili del fuoco: 7 allievi della BAT per il 100° corso Giuramento Vigili del fuoco: 7 allievi della BAT per il 100° corso «Simbolo di professionalità, coraggio e dedizione al servizio del Paese»
Nuova caserma vigili del fuoco Bat, aggiudicata la gara d'appalto Nuova caserma vigili del fuoco Bat, aggiudicata la gara d'appalto La nota della UIL PA VVF Puglia
Nuovo Comando Provinciale BAT: finalmente ci siamo! Nuovo Comando Provinciale BAT: finalmente ci siamo! La UIL PA VVE ha svolto un ruolo importante in questa lunga vicenda
Vigili del fuoco della Bat: "Il nostro contributo al cambiamento climatico e alla salvaguardia degli ecosistemi" Vigili del fuoco della Bat: "Il nostro contributo al cambiamento climatico e alla salvaguardia degli ecosistemi" Intervento del coordinatore Fp CGIL Bat Vvf Doronzo e del responsabile territoriale Rizzi
Comando dei vigili del fuoco nella Bat, ecco la cronistoria Comando dei vigili del fuoco nella Bat, ecco la cronistoria Fp Cgil Bat: "Percorso difficile che continueremo a seguire con attenzione"
Incidente mortale sulla Statale 16, due feriti al Bonomo di Andria Incidente mortale sulla Statale 16, due feriti al Bonomo di Andria Il sinistro nei pressi dello svincolo Boccadoro, d'indaga la Polizia stradale sulla dinamica
Auto in fiamme in via Giannone: intervento della Polizia Locale e dei Vigili del Fuoco Auto in fiamme in via Giannone: intervento della Polizia Locale e dei Vigili del Fuoco Le fiamme, secondo le prime ipotesi, sarebbero state causate da un corto circuito
Vigili del fuoco della Bat, unico comando in Italia senza distaccamento Vigili del fuoco della Bat, unico comando in Italia senza distaccamento Doronzo e Rizzi denunciano anche la cronica carenza di personale
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.